![]() |
Citazione:
Nella realtà bisogna scendere a compromessi visto che le macchine oltre che essere efficienti devono essere versatili; nell'elicottero sicuramente il rotore a due pale è il compromesso migliore. Se ne usano di più quando si vuole aumentare il carico senza aumentare eccessivamente il diametro. |
Citazione:
|
Citazione:
Per quanto riguarda il modello mono pala penso che il sistema sia solo carino e curioso e in proiezione futura penso che i contro siano decisamente superiori ai pro. Come già detto..queste sono solo ed esclusivamente mie personalissime opinioni Saluti |
però come fa a volare?? nel senso che per comandi del ciclico non servono come minimo due pale........:mellow::mellow::mellow::mellow::huh:: huh::huh::huh: |
molto bello, ma lo sbilanciamento come lo ha risolto? |
Citazione:
Mi raccomando lasciate quel esperimenti al tipo del filmato o a chi sa cosa fa!! P.S. anche nei paylon è usata l'elica monopala anche se ovviamente non c'è cambio di passo quindi il discorso è "più semplice"....ma non troppo. [Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002