| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| solitudine
ciao a tutti oggi non so proprio cosa fare e allora scriviamo un pò possibile che a Rieti ci sia solo io che ho l'elicottero ?dai fatevi pure avanti non ci credo manchino appassionati del genere in questa meravigliosa città ciao ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e ti capisco perfettamente.Colgo l'occasione per fare un appello a tutti i piloti di elicotteri RC della zona di Novara. Su di morale raffamarcord, prima o poi qualcuno con cui volare lo troveremo Ciao, Alessandro | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| solitudine
e già ragazzi mi consolo del fatto che non sono solo anche voi siete messi bene come dice un detto meglio soli che ....il peggio e che alla fine ti vedi accerchiato solo da curiosi che alla fine ti guffano (iellano intesi )aspettando qualche botto speriamo che se debba sucedere (mai )spero almeno finisca sulla loro auto ciao ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Vorrei partecipare a questo topic, con un invito dicendovi che se vi dovesse capitare di passare da Firenze, potete chiamarmi ed una mano ve la do più che volentieri, per me è un vero piacere condividere con altri questo meraviglioso hobby..e magari ci facciamo anche un bel volo Il mio cell è 329 6116780
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2006
|
ha ha.. Bella alexz non sapevo fossi di firenze... Conosco un paio di pazzere paura che studiano a firenze, magari prima o poi se riesco a combinare.. se non ti secca passo anche da te. Però sai com'è io sto a correggio RE e lavorando.. Ciew. Siete sempre tutti gran persone. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma purtroppo per me sei un po' fuori mano.Ma se passo da Firenze prometto che ti faccio uno squillo. Ciao, Alessandro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |