![]() |
Citazione:
Magari, se ti capita, così, giusto per far 2 chiacchiere, aggiungi anche che da tenere in considerazione sono le richieste di chi le usa... Su questo forum, di geni da 8 minuti di hovering che vogliono servi HV, motori pyro e avanti coi carri... ce ne sono un'infinità! Stupido Incompetente. |
Citazione:
Ma non e giusto dire che le turnigy sono ottime batterie xke qualitativamente non lo sono offrono un ottimo prezzo a chi vuole fare hoovering e a chi vuole fare 2 flip (2) sono batterie economiche che calano molto dopo pochi minuti di utilizzo. Disponibile a tutte le critiche ma le cose vanno PROVATE prima di sparlare. Angelo Magliano l incompetente |
Citazione:
ora come ora se devo prendere batterie nuovo prendo turnigy o nano-tech per che hanno un rapporto qualità prezzo veramente alto percui il top rimane per me giga..........ma le turnigy vanno bene anche loro e io sul 600e pro le tiri fino all'ultimo e non danno segno di cedimento ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Saluti... Ps i 200 cicli garantiti si intendono senza perdere niente in alcuni casi ne abbiamo fatto anche 250/300 .... |
Citazione:
Ma hanno il miglior rapporto qualita prezzo molto molto superiori alle nanotech che gonfioano dopo massimo 30 cicli,poi se si fanno i flip con 2000 giri rotore e un altro fatto! Un 450 per volare bene e fare almeno un set di manovre necessita di 2700 giri almeno ed 11,5 gradi di passo e le nanotech scagano! stessa cosa le turnigy,scagano subito. |
Citazione:
Mi raccomando, clicca però! Ora aspettiamo un video di Kiriku, così ci farà vedere come stressa le lipo lui... :wink: Sempre il solito stupido incompetente... |
Citazione:
e poi attenzione bisogna vedere come tratti le lipo le prime 10 scariche non sotto il 50%,dopodichè non sotto al 20% non caricarle oltre tot A, io le carico massimo a 3A |
Citazione:
Non ci conosciamo... ma ti straquoto! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002