BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Proposta collaborazione... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/217459-proposta-collaborazione.html)

CescoP 11 luglio 11 12:10

Proposta collaborazione...

Salve a tutti, sono membro del forum ormai da diversi mesi e qui ho trovato consigli, suggerimenti ed aiuto per iniziare questo hobby.
Essendo consigliere comunale di un piccolo comune del mantovano, vorrei organizzare una giornata (domenica) a fine agosto/prima week di settembre all'insegna del modellismo dinamico (aerei, elicotteri, auto), per raccogliere ragazzi, giovani e meno giovani attorno a questa passione.

A disposizione ci sono un grande piazzare, un campo da calcio in erba, una strada asfaltata con campi ai lati.
il link a google maps: piazzale breda, Quingentole - Google Maps

in più è disponibile una sala polivalente a due piani, dove si potrebbe allestire un workshop o un mercatino. Grazie al gruppo volontari del paese, si potrebbe anche avere una risottata per tutti i partecipanti, "sisot cul salamél e lambrusco doc".

Quanto chiedo è, qualcuno sarebbe interessato a partecipare in singolo o con una delegazione del proprio campo volo? Si può sviluppare l'idea?

Sono aperto a proposte, suggerimenti, aiuti!!
Grazie a tutti.
CescoP.
e-mail personale: info@francescopradella.it

ps: perchè non un vero e proprio stand firmato BaroneRosso?:)

HappyMan 11 luglio 11 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da CescoP (Messaggio 2676285)
Salve a tutti, sono membro del forum ormai da diversi mesi e qui ho trovato consigli, suggerimenti ed aiuto per iniziare questo hobby.
Essendo consigliere comunale di un piccolo comune del mantovano, vorrei organizzare una giornata (domenica) a fine agosto/prima week di settembre all'insegna del modellismo dinamico (aerei, elicotteri, auto), per raccogliere ragazzi, giovani e meno giovani attorno a questa passione....

Abitando un po' lontano posso solo farti i complimenti per l'idea e l'iniziativa, che auguro susciti l'interesse che merita :clap:

Peccato che nel mio comune non ci siano consiglierì così !

HappyMan

CescoP 11 luglio 11 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da HappyMan (Messaggio 2676508)
Abitando un po' lontano posso solo farti i complimenti per l'idea e l'iniziativa, che auguro susciti l'interesse che merita :clap:

Peccato che nel mio comune non ci siano consiglierì così !

HappyMan

Grazie HappyMan, stupendi i posti del LagoMaggiore, dire che se la cosa parte sei invitato...abbiamo ottimi posti dove pernottare qui, un weekend in terra mantovana non sarebbe affatto male!!:)

HappyMan 11 luglio 11 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da CescoP (Messaggio 2676632)
Grazie HappyMan, stupendi i posti del LagoMaggiore, dire che se la cosa parte sei invitato...abbiamo ottimi posti dove pernottare qui, un weekend in terra mantovana non sarebbe affatto male!!:)

Volentieri :-)

Terrò d'occhio il thread :wink:

HappyMan

egicar 12 luglio 11 14:24

L'idea è molto simpatica; io sto a un centinaio di chilometri ...
Se nulla osterà, un giro con l'armamentario (i mei elicotteri e quanto necessario per farli svolazzare) e la famiglia me lo farò :wink:

Ciao,
Egidio

marco xp 12 luglio 11 20:51

Il ns gruppo di Verona raccoglie diversi appassionati e uno scambio culturale fuori porta mi attira. Perchè no.
Tienici informati e vedrai che il tam tam farà il resto.
Ciao e compliemtni per l'iniziativa

marcus6911 12 luglio 11 21:19

Bella iniziativa.peccato che il col mio gruppo, G.A.S, stiamo distanti.spero cmq sia un successone.ci fossero piu'persone cosi ......

desmolorenz 12 luglio 11 21:35

anche se sono all'inizio e soprattutto alle prime armi, verro' piu' che volentieri e poi ho poca strada da fare :D

CescoP 13 luglio 11 21:02

Grandi ragazzi, sono felice di vedere che l'interesse si accende!!
Allora, in questi giorni preparo una bozza di volantino, che ne dite di farmi pervenire le vostre mail a: info@francescopradella.it così vi posso mandare il pdf da divulgare, e vi chiedo consiglio sul programma della giornata?!

Tramite amici sto ricevendo adesione anche da piloti di automodelli!

GRazie a tutti, teniamo vivo il thread!!
CescoP

egicar 15 luglio 11 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da CescoP (Messaggio 2679992)
Grandi ragazzi, sono felice di vedere che l'interesse si accende!!
Allora, in questi giorni preparo una bozza di volantino, che ne dite di farmi pervenire le vostre mail a: info@francescopradella.it così vi posso mandare il pdf da divulgare, e vi chiedo consiglio sul programma della giornata?!

Tramite amici sto ricevendo adesione anche da piloti di automodelli!

GRazie a tutti, teniamo vivo il thread!!
CescoP

e-mail inviata :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002