![]() |
ancora CALIBER M24 Cari amici del Caliber M24 questa mattina mi sono accorto che sul lato sinistro della centralina, dalla parte del motore, ci sono 4 switch, tutti centrati. Qualcuno di voi sà a cosa si riferiscono? Per il momento ho scritto alla kyosho, se mi rispondono informerò pure Voi Saluti Nando |
non capisco a cosa ti riferisci.... |
Citazione:
ciao |
guarda.... io gli unici 4 tasti vianco che vedo di fronte al motore li vedo come la parte bianca dellla scheda elettrica all'interno della centralina.... ciao... |
caliber m24 ciao a tutti anche io sono un possessore di caliber ma lo tengo solo per bellezza anche perchè gli elicotteri elettrici li ho provati tutti ma solo mandrake riesce a farlo volare un consiglio tenetelo in bachecca e meglio non ce verso di tenerlo fermo ci spendete solo dei soldi in pezzi di ricambio.ps sarei curioso di vedere quelli della kiosho come c...o hanno fatto a farlo volare dal momento che è da 10 anni che piloto elicotterini elettrici e ormai faccio volare anche le carriole ciao ciao |
con dieci anni di esperienza alle spalle non riesci tenerlo fermo......<_< |
caliber 24 già ti sembrerà strano ma e cosi riesco ad alzarlo naturalmente il problema è tenerlo fermo è inpossibile va da tutte le parti e devi naturalmente impazzire con gli stik non rimane fermo un attimo questo intendo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026