![]() |
elicottero cobra ciao qualcuno mi può aiutare? sto cercando di fare la fusoliera di un Cobra per il mio elicottero. dove posso trovare disegni da cui rilevare le misure e la forma? qualcuno l'ha già fatto?:D |
Compra un modellino in scala 1/48 o meglio 1/32, armati di calibro e buon lavoro. Mi sembra la soluzione più precisa.:wink: ciao |
Citazione:
http://usca77.free.fr/_helico/zoomcobra/plan.htm |
Citazione:
ciops mel |
Elicottero Cobra Cavoli CADAL ma quel'ely è inguardabile!!!!!:wacko: E quello sarebbe un COBRA?!!!!!:icon_rofl Ciao Marco;innanzi tutto che eli hai?! Io ho fatto prima (si fà par dire visto che è da un mese che ci stò dietro:icon_rofl ): ho comprato un SuperCora della Hirobo classe 60. Lo sò che è la soluzione probabilmente più costosa ma senza dubbio quella migliore....... Ho preso numerosissime foto riguardo l'eli vero ricreando interni , rivettatura e livrea originali . Ti dirò di più: sono dietro a realizzar i lanciarazzi funzionanti..........B) |
Citazione:
|
Citazione:
Io ho fatto prima (si fa per dire, visto che lo sto aspettando da un mese e non è ancora arrivato) ho comprato un AH-1W supercobra fullsize (completo di armamento d'attacco) direttamente dalla marina degli U.S. grazie all'amico Giorgio. Lo sò che è la soluzione probabilmente più costosa ma senza dubbio quella migliore... è la mia:D :icon_rofl |
Sarebbe opportuno sempre specificare per quale meccanica :angry: |
Citazione:
per caso conosci anche altri siti da cui prendere disegni per modificare la fusoliera del df5? Ciao e grazie Angelo |
Citazione:
Ciao e grazie Angelo |
Mi spiace, ma non ho nessuna dritta . Penso che seguendo le modalità costruttive dell'articolo si possa costruire una fuso per qualsiasi meccanica e di qualsiasi modello. E'0 chiaro che non sarà mai come quelle acquistate :mellow: |
Citazione:
Ciao Angelo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002