![]() |
T rex 480!!!! Ciao a tutti,qualcuno ha sentito parlare del t rex 480??mi piacerebbe provare a modificare il mio 450,ma posso mettere solo le pale o devo cambiare motore e tralicio di coda??grazie aspetto notizie da esperti |
Citazione:
se cambi solo le pale, credo che accorceranno i palini di coda... :wink: Pale, tubo coda, ciò che c'è dentro (cinghia o cardano), tiranti sul tubo coda e rinvio servo. Se hai il pro è più complicato trovare il necessario, se hai il cinghia, puoi montare le parti indicate dell'outrage g5. Fatto personalmente, su un pro trasformato a cinghia e allungato. |
480????????? Citazione:
Davvero esiste il KIT per trasformare il 450????? e con che pale??????????? Saluti |
tipo queste ? http://www.msheli.com/Item.aspx?IDItem=311 |
Citazione:
ma il 450 non monta già pale da 325mm? |
Citazione:
Ciao Marco |
Citazione:
|
ecco qui trovate il kit per la conversione Infinity Hobby. Le pale son da 360 invece di 325!!!! |
480.................!!!!!!!! Allora se puo fare?? bello notizia questa! :wink: ... e bravi ragazzi!!!!!! Bgiornata!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002