![]() |
Per la cronaca, questo l'ha fatto un T-rex, contate un po' i punti......... http://www.runryder.com/helicopter/g...7/P1060001.jpg |
AAAAHHHHH !!! :blink: |
anch'io ho paura del mio piccolo walkera 36 quando lo tengo ad altezza testa ma voglio dare la mia testimonianza: appena comprato (con lipo e brushless) da incoscente misi il pit (o pitch?) al minimo per dargli passo negativo e con il motore a manetta vedere quanto vento faceva:D non mi ero però accorto che avevo fatto il contrario (passo max). così mi misi al di sopra e accelerai al massimo:o: in un' istante l'ely si alzo e mi colpì sotto al ginocchio con le pale tradizionali. fortuna che mi prese alla gamba perchè mi lascio un bel segno. se per caso si fosse alzato fino alla testa non oso pensare a quello che sarebbe potuto accadere. immaginate un raptor 90 che ti trancia in due quanto sia pericoloso se perde il controllo. |
Citazione:
Prima,quando mi veniva incontro in hovering non mi spostavo,mi limitavo solo a dargli il comando per far spostare lui(forse le pale originali "morbidose" danno un senso di "inoffensività") Adesso,da pochi giorni ho montato delle pale in fibra piene molto + pesanti delle originali,il rumore è cambiato,ora fa un forte sibilo...non so..ma ora quando sono troppo vicino sento un po di soggezione,solo ora mi sono reso conto della reale pericolosità. Ora,per esempio,mi fa un po paura la regolazione del trakking,vedere questo rotore che gira a così poca distanza dalla faccia...chi mi assicura che una manina di plastica non possa cedere sotto tali sollecitazioni? Fulvio p.s. impressionante la foto con la mano e i relativi punti di sutura:o: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002