![]() |
Classe 90....quale????? Sto tastando un po' il terreno, in cerca di un bestiolino classe 90.... Mi piacerebbe una vostra opinione riguardo i vostri modelli classe 90. Quelli che mi interessano sono quelli a portata di tasche: Henseleit e Plochinger sono, per il momento, accantonati..... Pensavo a Gaui X7, Compass 7HV e che altro..... Niente Align, per favore. Chi accenna al Mikado Extreme, pagherà pegno ordinandomelo PRONTO AL VOLO. |
Citazione:
|
io aspetterei (esce tra poco) il fusion 90... Outrage mi piace sempre di più, è semplice funzionale ed abbastanza economica (apparte per i servi :uhm: ) |
Citazione:
|
Citazione:
Oppure un bel T-Cess 700 :P:P |
??? Citazione:
Giusto per curiosità perche Align no!??!? Se dobbiamo andare off topic lascimao stare :wink: Saluti |
cos'è il t-cess???:huh: |
O uno style 90:shutup::icon_rofl Se vuoi spender "poco" e divertirti un Rex 700 a scossa coi justi upgrade...perché no? Poi butti il 3G, gli monti il Vbar e sei a posto... Ciaus! |
Mi piacciono i modelli "diversi" dalla massa... Il fusion 90 vedrá la luce dopo il Goblin, se va bene... Cmq confermo, Outrage ha un buon rapporto qualitá/prezzo |
ciao ti interessa elettrico giusto??? ieri ho provato il rave 90 nitro che spettacolo molto stabile e preciso ottimo eli..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002