BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   differenze fra t-rex 250 e 250 se (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/215625-differenze-fra-t-rex-250-e-250-se.html)

Pogonaro 20 giugno 11 09:01

differenze fra t-rex 250 e 250 se
 
Ciao Ragazzi!!
quali sono le sostanziali differenze fra t-rex 250 e 250 se?
Se uno dovesse acquistare oggi un 250 ,meglio optare per il 250se?

Questo non è il 250se vero?
T-REX 250 Combo by ALIGN | RCModelMania
il prezzo non è male considerando che ha anche i servi sul piatto , il resto ce l'ho.

Con questo eli potrei volare tutti i giorni sottocasa..

edubu 20 giugno 11 11:01

Ciao :wink:Io li ho entrambi . Hanno delle differenze qualcuna più "utile" qualcuna meno ; bisognerebbe pure conoscere di che" serie" parliamo di 250 std ..:huh:Dalla primissima serie ( con grandi problemi di coda) il 250 si e' via , via affinato fino ad arrivare ad una evoluzione " finale" molto vicina ( anche se non vicinissima) all ' SE . Difficile dare consigli se non si conosce ad es il tipo di coda , motore che montavi kit in vendita . Volendo evitare dubbi forse converrebbe l ' SE .. Comunque il carrello dell' Se e' obbligatorio perche ' più alto e robusto , il brushless dell' Se e' più perfomante, la canopy dell'Se e' più piccola per le lipo ( occhio quale lipo vuoi metterci) , la coda SE ha i pesetti cinesi ( anche se già dalla 2a serie di coda già funziona bene!) . Se hai domande chiedi pure ..PS solo di pale l' Se ha ad es 14 € di pale in carbonio che il normale non ha avendo solo 2 paia in plastica ..

Pogonaro 20 giugno 11 11:17

Grazie molte delle info...a sto punto meglio se considero solo SE...non voglio impazzire tanto con i problemi di coda..ne ho già avuti con il rex 450 e mi son bastati e avanzati :lol:
Dai video visti ho notato anche che hai il gaui 200... quale preferisci?gaui o t-rex?

Pogonaro 20 giugno 11 11:23

il t-rex se 250 senza servi gyro non si trova mi sà..:huh: c'è solo combo..

jerry-stratus 21 giugno 11 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2645410)
Ciao :wink:Io li ho entrambi . Hanno delle differenze qualcuna più "utile" qualcuna meno ; bisognerebbe pure conoscere di che" serie" parliamo di 250 std ..:huh:Dalla primissima serie ( con grandi problemi di coda) il 250 si e' via , via affinato fino ad arrivare ad una evoluzione " finale" molto vicina ( anche se non vicinissima) all ' SE . Difficile dare consigli se non si conosce ad es il tipo di coda , motore che montavi kit in vendita . Volendo evitare dubbi forse converrebbe l ' SE .. Comunque il carrello dell' Se e' obbligatorio perche ' più alto e robusto , il brushless dell' Se e' più perfomante, la canopy dell'Se e' più piccola per le lipo ( occhio quale lipo vuoi metterci) , la coda SE ha i pesetti cinesi ( anche se già dalla 2a serie di coda già funziona bene!) . Se hai domande chiedi pure ..PS solo di pale l' Se ha ad es 14 € di pale in carbonio che il normale non ha avendo solo 2 paia in plastica ..

scusa ma quali sarebbero i pesetti di coda ?? ..

edubu 21 giugno 11 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 2645434)
Grazie molte delle info...a sto punto meglio se considero solo SE...non voglio impazzire tanto con i problemi di coda..ne ho già avuti con il rex 450 e mi son bastati e avanzati :lol:
Dai video visti ho notato anche che hai il gaui 200... quale preferisci?gaui o t-rex?

Ti ho risposto in mp ..:wink:Preferisco il Gaui , più divertente , sportivo ma consiglio il 250 anche per un problema di ricambi e di fruibilità complessiva del modello; se poi la classe 200/250 ti piacerà " devi" prenderti anche il 200:wink:

edubu 21 giugno 11 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2647801)
scusa ma quali sarebbero i pesetti di coda ?? ..

senza: H25025-1-00 Metal Tail Holder Set/Black


con pesetti:H25095 New Metal Tail Holder Set Black

:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002