BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   new entry (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/214907-new-entry.html)

desmolorenz 12 giugno 11 13:01

new entry
 
ciao a tutti
innanzitutto comincio nel complimentarvi per il magnifico forum !!!!
mi chiamo Giuliano sono della prov di mantova e diciamo che è da pochi giorni che sono entrato in questo "mondo" del elimodellismo, anche se devo dire la verita' sono anni che volevo iniziare, ma per una storia o per l'altra non ho mai voluto iniziare.

partiamo dal fatto che sono al di sotto del principiante e avro' bisogno dei vostri utili consigli anche se all inizio dovro' sperimentare in prima persona per capire i vari funzionamenti

Ho da poco acquistato un T.rex 450 v3 super combo e come radiocomando un sanwa sd-10g, spero di aver fatto un acquisto decente altrimenti mi metto a pingere !!

buona giornata a tutti

carlogabutti 12 giugno 11 13:49

Complimenti per la radio ringrazia chi ti ha consigliato gran bel prodotto la Sanva,poco conosciuta in Italia,ma molto usata nel mondo.
Un po' meno complimenti sulla scelta dell'eli.

jerry-stratus 12 giugno 11 14:04

Non preoccupearti il modello puo' andare anche bene e' solo una questione di gusti......non piangere e vola tranquillo !!!:lol:

desmolorenz 12 giugno 11 14:11

grazie ragazzi credo che per imparare possa andare bene come modello poi con il tempo si vedra' !!!!

carlogabutti 12 giugno 11 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2633133)
Non preoccupearti il modello puo' andare anche bene e' solo una questione di gusti......non piangere e vola tranquillo !!!:lol: