![]() |
xcesshobby Qualcuno ha mai acquistato su questo sito? Sono affidabili? Grazie |
affidabilissimi seri e veloci nella spedizione!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
un amico ha comprato da loro diversi accessori, sono arrivati dopo 2 giorni e senza alcun problema :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
L'ha detto in modo ironico... Comunque anche io prendo da loro e ci mettono 1 giorno ad arrivare il pacco a casa, ora ho mandato un email riguardo un info e da un paio di giorni che aspetto risposte e niente, penso siano indaffarati.... :D:D:D |
io compro ogni tanto da loro e mi son sempre trovato benissimo. |
Citazione:
è strano che non ti abbiano risposto!!!! sei sicuro di averla inviata !!!!!:fiu: |
Citazione:
|
Io ho appena comperato la meccanica completa del Rex550: cortesi, spedizione velocissima ed ottimi prezzi. |
Citazione:
|
Ho comprato in due diverse occasioni da loro e sono stati precisi e veloci. L' ultimo ordine risale a 10 gironi fa, consegnatomi (dopo la mia conferma di versamento sulla loro postapay) in due giorni. Li consiglio anche per piccoli importi. |
Citazione:
Citazione:
|
vorrei precisare una cosa io non sono un venditore ne rappresento xcesshobby,sono semplicemente un amcio di compagnia e di volo del titolare del negozio(Vincenzo Vermiglio)!!! spero sia chiaro !!!! Saluti |
Citazione:
Per quanto tutti sappiamo Vincenzo Vermiglio é anche il titolare del nick xcess:fiu:Hobby. Nessun amico di Corrado si é iscritto come Msheli, etc.. Se leggiamo Sab é Sab che scrive...non un amico di Baiardi Stefano... E cosí facendo tu scrivi a nome di una attivitá, e se sbagli a scrivere fai anche fare figure di m:shutup: ad una attivitá commerciale, vedi pagina precedente...:fiu: Ciao. |
Mi dispiace ma devo chiudere, lo staff stà elucubrando. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002