![]() |
Domanda forse x molti stupida La domanda e: esiste un modo per avviare un eli nitro senza avviatore? |
avviatore dipende ... in teoria si.. se usi una fune come strappo x esempio.. modificando un po si puo fare:P |
I vecchi motori erano dotati di avviamento a strappo,devi vedere se tale modifica può essere realizzata su dei motori attuali,ma non penso che quei pezzi si vendano ancora.:uhm: |
Si voi dite come le macchinette, io intendevo qualcosa di elettronico che puoi dagli l'impulso dalla radio, tipo "remote start"? |
Citazione:
Mi pare che alcuni gasser (benzina da 22cc in su, possano usufruire di questo tipo di accensione). Ovvio che il modello si deve portare in giro del peso in più, dato dal motorino, la meccanica di accoppiamento ed eventuale batteria asuiliaria. Ottimo per le riproduzioni di grandi dimensioni. Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
saluti |
Lo vidi una volta su una maxi riproduzione della vario..e pure in un video su youtube sempre di una riproduzione vario di un robinson R22.. Citazione:
saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002