![]() |
E mi sembrava strano... ...che dopo un anno non avessi ancora crashato! cominciavo quasi a preoccuparmi :fiu: |
Citazione:
A parte gli scherzi mi spiace, che modello hai crashato? Danni? |
eh eh in effetti sembro quasi più rilassato, forse perchè non ho più niente da rompere adesso!!:icon_rofl Il modello 'era' un t-rex 450, e questi sono i danni: pale flybar albero principale albero portapale pattini tubo di coda entrambe le corone 1 servo sul piatto lipo 'acciaccata' canopy amen, pace all'anima sua |
Quando il funerale? Scherzo. Sono incidenti di percorso che capitano a chi fa quest'hobby "affascinante". |
Citazione:
|
Se vuoi ho un t-rex 500 da venderti!!!!!!!! |
Non crashi spesso, ma quando ti ci metti lo fai con stile :icon_rofl |
Ho rotto diverse volte il 450 ma mai a questi livelli,di la verità ti sei impegnato??:icon_rofl |
Ho recuperato il tempo perso allora! Stavo abbozzando i miei primi loop e, mentre i primi due sono andati (anche se brutti vabbè), con il terzo ho perso l'orientamento e non sono riuscito a recuperarlo. E' caduto a bomba da una quindicina di metri, di muso dritto sull'asfalto. Ho tirato l'hold solo un istante prima che esplodesse in terra, quindi ancora girava al massimo. A vederlo sembrava una zanzara spiaccicata. Se non altro so di essermela cercata, la colpa del crash è solo mia quindi potrò ripartire sapendo che il mezzo non c'entra nulla. Per il 3D misà che dovrò passare molto più tempo al sim prima di provarlo dal vivo! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002