BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   E mi sembrava strano... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/213304-e-mi-sembrava-strano.html)

°°Fabio°° 26 maggio 11 22:52

E mi sembrava strano...

...che dopo un anno non avessi ancora crashato! cominciavo quasi a preoccuparmi :fiu:

kaboc6 26 maggio 11 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da °°Fabio°° (Messaggio 2607847)
...che dopo un anno non avessi ancora crashato! cominciavo quasi a preoccuparmi :fiu:

Benissimo, adesso puoi rilassarti e smettere di preoccuparti :lol:
A parte gli scherzi mi spiace, che modello hai crashato?
Danni?

°°Fabio°° 26 maggio 11 23:07

eh eh in effetti sembro quasi più rilassato, forse perchè non ho più niente da rompere adesso!!:icon_rofl
Il modello 'era' un t-rex 450, e questi sono i danni:
pale
flybar
albero principale
albero portapale
pattini
tubo di coda
entrambe le corone
1 servo sul piatto
lipo 'acciaccata'
canopy

amen, pace all'anima sua

salvocrazy 26 maggio 11 23:35

Quando il funerale? Scherzo. Sono incidenti di percorso che capitano a chi fa quest'hobby "affascinante".

steely3d 26 maggio 11 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da °°Fabio°° (Messaggio 2607884)
eh eh in effetti sembro quasi più rilassato, forse perchè non ho più niente da rompere adesso!!:icon_rofl
pale
flybar
albero principale
albero portapale
pattini
tubo di coda
entrambe le corone
1 servo sul piatto
lipo 'acciaccata'
canopy

amen, pace all'anima sua

ella peppa...........ma ci sei passato sopra con un tirrrr???:lol::P:P:D

Andrewblack 26 maggio 11 23:42

Se vuoi ho un t-rex 500 da venderti!!!!!!!!

kaboc6 26 maggio 11 23:43

Non crashi spesso, ma quando ti ci metti lo fai con stile :icon_rofl

maverikk86 27 maggio 11 10:23

Ho rotto diverse volte il 450 ma mai a questi livelli,di la verità ti sei impegnato??:icon_rofl

°°Fabio°° 27 maggio 11 10:55

Ho recuperato il tempo perso allora!
Stavo abbozzando i miei primi loop e, mentre i primi due sono andati (anche se brutti vabbè), con il terzo ho perso l'orientamento e non sono riuscito a recuperarlo. E' caduto a bomba da una quindicina di metri, di muso dritto sull'asfalto. Ho tirato l'hold solo un istante prima che esplodesse in terra, quindi ancora girava al massimo. A vederlo sembrava una zanzara spiaccicata.

Se non altro so di essermela cercata, la colpa del crash è solo mia quindi potrò ripartire sapendo che il mezzo non c'entra nulla. Per il 3D misà che dovrò passare molto più tempo al sim prima di provarlo dal vivo!

Titeuf 27 maggio 11 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da °°Fabio°° (Messaggio 2607884)
pale
flybar
albero principale
albero portapale
pattini
tubo di coda
entrambe le corone
1 servo sul piatto
lipo 'acciaccata'
canopy

amen, pace all'anima sua

Io ho volato per anni con il raptor senza crashare, ma quando l'ho fatto mi sarebbe convenuto buttarlo via... Però ho comprato tutti i ricambi e l'ho rimesso in piedi, solo per il gusto di ripararlo, perchè la convenienza onestamente non c'era.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002