![]() |
Mi sa di aver fatto una cappella grossa come una casa Allora, una settimana fa ho fatto delle regolazioni al mio elicottero (un hk500) che non mi soddisfaceva, e per farlo ho staccato le 3 fasi del motore in modo che non mi partisse nei denti. L'altro ieri vado a provarlo, accendo tutto l'ambaradan dò gas e... Azz, gira al contrario, così per non stare a togliere la capottina e staccar la batteria ho messo la radio in throttle hold, l'ho tirato su e ho invertito due fasi. Ridò gas e fa la fumata... Può essere perchè non ho staccato la batteria prima di fare il numero??? |
Citazione:
e sempre sotto carico elettrico il motore a lipo collegata, in teoria non ci sono impulsi,ma la cosa non mi stupisce. ma ha fumato il regolatore o il motore? forse tutti e due? |
Az...:mellow: mi dispiace... ma a regolatore alimentato ste cose non si fanno mai... Come dice dex.....potresti aver rotto mot e reg.. speriamo di no.... Ciao Tonino |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il regolatore suona quando il motore é attaccato, ma non puó suonare il motore!!!!:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
il regolatore emettendo degli impulsi appositi lo fa suonare. ciao ps x titeuf,ma suona con il motore che ha fumato o un altro? |
Citazione:
|
Citazione:
Lorenzo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002