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celtec 10 marzo 06 19:43

Differenza Raptor 50 - Style 50
 
Salve ragazzi,
c'è qulacuno che mi sappia spiegare la differanza tra uno Style 50 SE e il Raptor 50V2.
Inoltre ho notato che in questo forum ci sono pochissimi post sullo Style 50.
Vorrei capirne il motivo.
E' poco venduto rispetto al Rappy o che ?
Grazie per le risposte

Alessandro

fabionet31 10 marzo 06 19:57

ciao,

io sto mettendo da parte i soldi per comprare uno style 50, costa molto meno e ha già la testa in metallo.

Sul sito elyshop si vede un video strepitoso.

probabilmente non è così difuso nei negozi Italiani che sappia lo vende solo elyshop

celtec 10 marzo 06 20:07

Entrambi sono 49 cuscinetti ma mi sembra di aver capito che a differenza del rappy viene venduto sanza pale.
Chi lo produce ?
Saluti
Alessandro

rc_addicted 10 marzo 06 20:30

Si chiama Stinger 50

http://gohbee.com/Merchant2/merchant.mvc


Altri lo rimarcano com FZ

Elyshop lo chiama Style

Ci sono anche i fogli di corrispondenza con i codici originali Thunder Tiger per i ricambi.

Sono più economici dei TT (la componentistica è di livello più basso) ma volano comunque bene.


Ciao

Mimmo

sinergy 11 marzo 06 01:36

Per non avere problemi meglio raptor

mrwinch 11 marzo 06 09:31

La differenza principale è la differente testa del motore, più simile ad eli hirobo: sulla qualità dei pezzi, non saprei dire ma molti sono del tutto identici a quelli TT. Come modello ARF, è consigliabile smontarlo nelle parti critiche, controllarlo e poi rimontarlo: molto volte i cinesi (ma spesso pure i giapponesi...:fiu: ) tirano troppo sull'assemblaggio con inevitabili crack in volo.
Vorrei inoltre precisare che stinger e style non sono esattamente lo stesso modello. Lo stinger è ufficialmente prodotto dalla Gohbee Aviations, azienda americana, mentre lo style/Tz/Ws è prodotto dalla js model (www.js-model.com): questo a livello ufficiale. Detto fra noi, vista la somiglianza fra i vari modelli, lo stinger sembra una mossa della js per far presa sul mercato americano.

rc_addicted 11 marzo 06 11:00

Alla fine (visto che i modelli 'clone' provengono tutti - o quasi - dalla stessa fabbrica) e non essendoci un risparmio significativo (acquistando sempre all'estero) io opterei comunque per un TT.

Just my 2 cents

Mimmo

garbo 11 marzo 06 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da mrwinch
La differenza principale è la differente testa del motore, più simile ad eli hirobo: sulla qualità dei pezzi, non saprei dire ma molti sono del tutto identici a quelli TT. Come modello ARF, è consigliabile smontarlo nelle parti critiche, controllarlo e poi rimontarlo: molto volte i cinesi (ma spesso pure i giapponesi...:fiu: ) tirano troppo sull'assemblaggio con inevitabili crack in volo.
Vorrei inoltre precisare che stinger e style non sono esattamente lo stesso modello. Lo stinger è ufficialmente prodotto dalla Gohbee Aviations, azienda americana, mentre lo style/Tz/Ws è prodotto dalla js model (www.js-model.com): questo a livello ufficiale. Detto fra noi, vista la somiglianza fra i vari modelli, lo stinger sembra una mossa della js per far presa sul mercato americano.

la differenza consiste, nel 90, io ho lo Style 90, nel comando di coda nello style è con albero cardanico e Elyshop offre la conversione a cinghia con 139 oppure 159 euro a seconda se prendi anche le manine portapala in metallo, nello Stinger ho visto, sempre sul 90, che di serie ha il comando del ruotino posteriore a cinghia dentata......se qualcuno mi spiega pregi e difetti di un sistema o dell'altro, perchè non sò quale sia la differenza, sul mio style 90 preso da elyshop, ho la trasmissione a albero cardanico......e problemi non me ne ha dato

rc_addicted 11 marzo 06 23:18

Tutti (o quasi) gli eli top hanno la trasmissione a cardano.
Quindi, oltre alla classica questione 'marketing', in pratica si hanno giochi minori, minori dispersioni di potenza e quindi comando di coda più efficiace.

Just my 2 Cents

Mimmo

massi69 12 marzo 06 21:11

Per non avere problemi meglio raptor

hai provato per dire cosi??'
ciao


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