![]() |
2 Nuovi Upgrade Align, Comando Coda In Carbonio E Tubo Piu' Lungo 3 Allegato/i ho appena montato il comando rigido per il trex 700e in coda e davvero adesso la musica e' cambiata, il comando e' preciso e non si flette piu', mentre mi chiedevo adesso a cosa serve montare il tubo piu' lungo che e' appena uscito ¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ« |
mentre mi chiedevo adesso a cosa serve montare il tubo piu' lungo che e' appena uscito__________________________________________________ _________________ Me lo chiedo anche io:cheers::cheers: |
Citazione:
|
comando rigido va bene anche sul t-rex 700n?può incidere sulla durata del servo di coda?grazie |
Servo di coda Citazione:
Casomai incideranno sui servi del piatto in quanto le pale da 800 creano maggiore portanza anche se il nr di giri sarà presumibilmente inferiore Ciao |
evidentemente con pale da 800 non si potranno usare palini da 105 ma verosimilmente da 115-130. so di gente che usa le 130 e vanno bene a 1850-1950rpm con scorpio 5030. quindi in questo caso il servo di cosa avrà la vita un'pò più dura |
quindi con il nuovo yamada 120 e le pale da 800 sara' un bel modello tosto per fare 3d |
comando E sai come saranno contenti i riproduzionisti , sai che figata pale piu' lunghe meno giri che belle riproduzioni.:D:D:D |
Citazione:
se ci fai un seggiolino ci monti sopra, e voli tu, mamma mia le pale da 800mm ti solleva:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002