| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Però al decimo volo non si è inizializzato il giro di coda (quello del piatto si), non me ne sono accorto ed appena sollevato ha iniziato a girare su se stesso come un frullatore. Nel metterlo giù sono stato brusco e "pesante" ed ho rotto la coda. Per ora l'ho smontato in attesa che rilascino un firmware che garantisca meglio l'inizializzazione della centalina. (sui forum esteri, altri hanno riscontrato il mio stesso problema). Non voglio volare con una centralina che ogni volta va controllata se si è inizializzata bene su tutti e tre i giroscopi. Voglio una centralina su cui riporre fiducia anche se qualcuno mi parla o mi telefona e mi distrae mentre inizializzo il modello ! Per ora ho rimontato lo Skookum720 col nuovo firmware e il logghing delle vibrazioni. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2645029 Ciao Ultima modifica di m.rik : 13 luglio 11 alle ore 02:02 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
il difetto la fatto solo ora? ho prima del aggiornamento a fatto la stessa cosa ci sto facendo un penserino ma come vedo nemmeno futaba va bene bisogna aspettare ancora | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ragazzi tra breve saró possessore del 750 dopo essere sempre stato fedele a mikado ma ora che ho preso la t8fg ho voluto provare come va. La useró sul mio fidato x5 che conosco molto bene quindi potró vedere le differenze se ci sono. I sensori sono uguali alla silverline che ho e che si comporta moolto bene. Ho sempre fatto tutto dal pc o bia telefono col bluetoot ma ora fare tutto da uno schermettino è l unica cosa che non mi piace. Secondo voi è gia aggiornato o devo comprare la chiavetta per avere la compendazione della piroetta.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Sul mio, al momento dell'acquisto c'era la versione del firmware 1.10. Se hai questa versione di sicuro non hai bisogno di aggiornare. Se non ricordo male il settaggio più iportante introdotto con l'ultimissa "release" riguarda la possibilità d'impostare il governor anche a regimi di 800/900 giri (per grosse riproduzioni), dato che attualmente con la 1.10 il minimo settabile è 1000.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
per il volo da riproduzione o f3c, mi e' sembrata migliore la versione 1.1, mentre anche se non pratico 3d, la 1.2, mi è sembrata più dinamica, e più adatta a questo tipo di volo..il governor, nella versione 1.2 è migliorato anche nelle sensazioni...... unica cosa e' che il 750 non e' così immediato, e quindi giulio88 dovrai affidarti molto a chi te lo fornisce per aiutarti a settarlo a dovere... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |