BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   cgy750 fbl con RX R6014HS 2.4 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/209419-cgy750-fbl-con-rx-r6014hs-2-4-a.html)

stesax 18 settembre 12 17:10

e non solo, con la 1.2 puoi scaricare e salvarti i settaggi nel pc, per poi ricaricarteli a piacere, qualora i settaggi nuovi non siano gradevoli....con la 1.1 questo non e' possibile...

il_ciclista 19 settembre 12 08:50

Citazione:

Originalmente inviato da DoTuttoPasso (Messaggio 3394495)
Io ce l'ho in italiano, ma dalla rilegatura (amatoriale) non sembra proprio rilasciato dalla futaba, m'è sembrato un lavoro fatto in un secondo momento (forse da Radiosistemi). Mi è stato fornito a parte (quindi non in scatola ove è presente solo la versione in inglese) da chi mi ha venduto il giroscopio.

Buongiorno Dotutto passo.
Si puo' avere una copia del tuo manuale in italiano ? lo hai in digitale ?
grazie 1000

DoTuttoPasso 19 settembre 12 10:25

Citazione:

Originalmente inviato da il_ciclista (Messaggio 3395537)
Buongiorno Dotutto passo.
Si puo' avere una copia del tuo manuale in italiano ? lo hai in digitale ?
grazie 1000

No. Purtroppo non ho il manuale in formato digitale. Scannerizzarlo? Forse. purtroppo non ho lo scanner in casa, ma solo in ufficio, pertanto non me la sento di promettere niente.

Pogonaro 19 settembre 12 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da DoTuttoPasso (Messaggio 3395647)
No. Purtroppo non ho il manuale in formato digitale. Scannerizzarlo? Forse. purtroppo non ho lo scanner in casa, ma solo in ufficio, pertanto non me la sento di promettere niente.

Se me lo spedisci , disposto a pagare le spese di spedizione e disturbo posso farvi il formato file,qualsiasi sia la quantità delle pagine poi male che vada se lo rivuoi versione cartacea te lo rispedisco.
Cosa ne dici?

ho mandato una mail a radiosistemi gg fa ma non mi hanno ancora risposto.

Dredd 19 settembre 12 13:00

oh ragazzi pagando tutto si puo fare :D

io posso creare un formato digitale in pdf anche oggi, mi ci vuole del tempo ma per domani puo essere pronto, poi dipende quanto ci guadagno , se ne vale la penaanche in serata e' pronto volendo :fiu:

apparte gli scherzi se intaressa a qln ditemelo in PM.

DoTuttoPasso 19 settembre 12 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3395658)
Se me lo spedisci

Non spedisco, ho solo questo che è di "Gesù". ;)

Dredd 19 settembre 12 23:44

Pronto !!!

Tradotto in Italiano, sistemato come originale con foto ecc.

tutto digitale in formato PDF da sfogliare su pc, iphone, ipad !

Il tempo di rileggermelo onde evitare errori, tra un mese circa lo finisco di leggere :icon_rofl

Antonio.

Pogonaro 20 settembre 12 08:58

Ti faccio un monumento dredd!!!! Posta posta :D
Te lo leggo io :icon_rofl

il_ciclista 20 settembre 12 09:56

bella dredd

Dredd 20 settembre 12 19:38

sto cercando di allegare anche alcuni consigli rapidi sul setup ma mi ci vuole piu tempo.
E sempre se ho tempo allego anche i setup consigliati da Bobby Watt e Bert Cammerer su Smacktalk nella puntata dedicata al CGY750.
Non prometto nulla a breve termine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002