![]() |
e non solo, con la 1.2 puoi scaricare e salvarti i settaggi nel pc, per poi ricaricarteli a piacere, qualora i settaggi nuovi non siano gradevoli....con la 1.1 questo non e' possibile... |
Citazione:
Si puo' avere una copia del tuo manuale in italiano ? lo hai in digitale ? grazie 1000 |
Citazione:
|
Citazione:
Cosa ne dici? ho mandato una mail a radiosistemi gg fa ma non mi hanno ancora risposto. |
oh ragazzi pagando tutto si puo fare :D io posso creare un formato digitale in pdf anche oggi, mi ci vuole del tempo ma per domani puo essere pronto, poi dipende quanto ci guadagno , se ne vale la penaanche in serata e' pronto volendo :fiu: apparte gli scherzi se intaressa a qln ditemelo in PM. |
Citazione:
|
Pronto !!! Tradotto in Italiano, sistemato come originale con foto ecc. tutto digitale in formato PDF da sfogliare su pc, iphone, ipad ! Il tempo di rileggermelo onde evitare errori, tra un mese circa lo finisco di leggere :icon_rofl Antonio. |
Ti faccio un monumento dredd!!!! Posta posta :D Te lo leggo io :icon_rofl |
bella dredd |
sto cercando di allegare anche alcuni consigli rapidi sul setup ma mi ci vuole piu tempo. E sempre se ho tempo allego anche i setup consigliati da Bobby Watt e Bert Cammerer su Smacktalk nella puntata dedicata al CGY750. Non prometto nulla a breve termine. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002