BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Indovinello (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/209243-indovinello.html)

laser02 20 aprile 11 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2549535)
Che luce e hali grande la verde su delay?

La rivincita del GP780 su Monster :icon_rofl

Saluti

steely3d 20 aprile 11 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2549535)
Che luce e hali grande la verde su delay?

la domanda devo dire che è chiarissima:lol:

Johnnick 20 aprile 11 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2549535)
Che luce e hali grande la verde su delay?


facile questa: per settare un elicottero di classe 50 o superiore sul gp780 di che colore deve essere la luce in corrispondenza della scritta "delay" ?

:wink:

pulcino 20 aprile 11 18:44

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Johnnick (Messaggio 2549841)
facile questa: per settare un elicottero di classe 50 o superiore sul gp780 di che colore deve essere la luce in corrispondenza della scritta "delay" ?

:wink:

Luce VERDE :)
Una volta entrato nel menù, l'ammontare del delay può essere settato su due posizioni, 0% (stick coda a metà) e 100% (stick coda a fine corsa)

monster 20 aprile 11 19:54

AHAHAHAHAHAHAHAH ma che Ca.....o ho scritto:lol:

comunque cose ASSURDE
GIORNATA
Porto in volo sto Ca...o di raptor (non mi piace proprio troppo lento per me) Giroscopio settato sbachetta comunque...poco ma sbachetta.....e gia sta cosa non mi piace...comunque....un paio di manovre trema tutto l'ely si sta per smantellare in volo....metto l'autorotazione atterro sul carello un po di colpo ma un atterraggio come altri...VEDO che è sucesso .....La campana mi si è staccata è rimasta sulla frizione il pezzo di sopra della campana che girava ancora.....servo di coda DS650 4 voli MORTO ..... ragazzi cose MAI viste....

Secondo mè giroscopio difettato oppure nel traballamento il servo di coda non capiva niente ha sforzato è se bruciato....Non gli arriva più corrente :( i fili sono ok è sono saldati dentro.....
L' elicottero non è mio ma di un mio carissimo amico stretto.... Mo deve cacciare altri soldi gli voglio fa prendere uno spartan è un altro ds650

monster 21 aprile 11 14:56

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting CHE ROBA

laser02 21 aprile 11 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2551289)

CHE ROBA cosa?
Campana rotta??....cambiala, non pensare che avendo il TREX LIMITED EDITION SUPER LUSSO SFRENATO TURBO INTERCULER hai qualcosa di indistruttibile.
:uhm:

Saluti

monster 21 aprile 11 15:31

è un raptor 50

laser02 21 aprile 11 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2551357)
è un raptor 50

L'avevo capito Monster, anche perchè ne uso uno nel caso non si fosse capito .
Forse non hai capito tu la mia risposta (molto sarcastica) dato che è da un po' che la meni che sul Raptor non va bene niente compreso il gyro.

Dai su lavora un po'!!!

saluti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002