![]() |
Chi vola con il predator Gasser a Roma ? Qualcuno vola a Roma o zone limitrofe con il Predator Gasser ? Vorrei prendere questo modello ma mi piacerebbe prima vedere dal vivo come va. |
Allora sembra che a Roma e zone limitrofe nessuno vola con un Predator Gasser.:unsure: Cambio la domanda, qualcuno che possiede e vola con un Predator Gasser NX V2 può dirmi come ci si trova come va il modello e soprattutto se ha capacità di volo acrobatico/3D ? Che motore ed elettronica avete montato etc. etc..... :rolleyes: |
Purtroppo io volo con i GASSER ma non il Predator e non a Roma....:( Se ti posso essere utile volavo con Century G20 tra poco G30 (vedremo come si comportera') e T... 700 (modificato gasser). Saluti |
Io anche volo con un gasser un Trex 700 modificato e mi trovo molto bene. Sarei curioso di vedere e avere un modello nato per i motori a benzina, per questo cercavo pareri su questo modello. Preferisco il Predator perchè ha il cardano e il motore è montato con la testa verso la coda e non verso il musetto, questo dovrebbe aiutare a dissipare meglio il calore della testa che non è ostruita dalla canopy. |
Citazione:
Hai visto il G30 (e non e' flybarless quindi c'e' margine di miglioramento modificandolo con testa originale e sistema elettronico flybarless) guarda questi video....:wink: YouTube - Teaser YouTube - Teaser #2 Mi sembra Ottimo. |
Si avevo visto i video, ma non mi convince il fatto della cinghia al posto del cardano e la posizione del motore ritengo più corretta quella del Predator. |
Citazione:
li trovi al campo volo della pisana a ROMA:P |
Citazione:
visto un Predator.:wink: |
fra poco uscirà il nuovo gasser della miniature aircraft. Peccato che alla fine non hanno fatto il t-rex 700 a benza nativo |
Citazione:
allora mi sono confuso con il film :icon_roflalign contro predator:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002