![]() |
Sostituzione main gear W36 Mi sapete dire come si deve fare per sostituire la corona del rotore principale (quello su cui gira il pignone del motore) di un walkera 36 ? Bisogna smontare tutto? Aprire il telaio ???? Grazie |
Ciao! Sai che sono curioso anch'io su come si smonta!!! L'altro giorno ho sostituito dei pezzi del rotore e ho cercato di capire come si fa a smontare l'albero ma non ci ho capito una fava! Mi sa che bisogna separare le due parti del telaio ma mi sembra assurdo! Cmq aspetteremo consigli!!!:) |
Ciao, Sì, devi aprire il telaio in due... Buon lavoro e prepara delle viti di scorta... Quelle che tengono chiuse le due parti del telaio si spanano molto facilmente.:angry: Edoardo |
Citazione:
|
Cavoli sembra molto complessa la cosa :wacko: Nessuno è mai riuscito senza separare il telaio???? |
Citazione:
non bisogna smontare tutto il telaio,basta sfilare l albero principale ed esce di lato senza alcun prob:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002