BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Aggiornamenti software (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/207220-aggiornamenti-software.html)

m.rik 27 marzo 11 20:32

Aggiornamenti software
 
Oggi brutto quindi in casa. Ho deciso di aggiornare.

Aggiornata la TM14 (nuovo firmware per i tre giroscopi del flaybarless SGY750)
Aggiornato il software e il firmware del caricabatterie Powerlab 8
Aggiornato software e firmware del Minivbar
Aggiornato firmware del Vbar
Aggiornato firmware del control panel Vbar
Aggiornato software e firmware dello Skookum720
Aggiornato firmware del pannello controllo Skookum720
Aggiornato software e firmware del controllo piatto Total G
Aggiornato firmware del controllo coda e governor Total G
Aggiornato firmware dello Spartan760
Aggiornato firmware della DX8
Aggiornato firmware del 3G Align (non c'era nulla da aggiornare)
Aggiornato firmware delle due centraline Beastx
Scaricato programma setup Beastx
Aggiornato firmware dell'EmeterII
Aggiornato firmware della centralina RDU
Aggiornato firmware della centralina Eagle Tree
Aggiornato firmware della ricevente Eagle tree
Aggiornato Software simulatore Phoenix
Aggiornato software simulatore Real flight
Aggiornato software castle link e firmware del regolatore castle creation
Aggiornato firmware del caricabatterie Hiperyon

Mi sono distratto e m'è scappato di aggiornare anche il software dell'Iphone !

Ovviamente scherzo perchè molti di questi aggiornamenti li avevo già fatti nei giorni scorsi.

Però ragazzi è quasi diventato un lavoro star dietro a tutto questi aggiornamenti.
Poi vai al campo volo e ti dicono; "ma come non l'hai scaricato l'aggiornamento tal dei tali ???????? Col tono "ma non ti vergogni" ?

Che pallllllllleeeeeee

E poi c'è il service pack windows 7, explorer 9, Itunes xyz, etc. etc. etc.
Un massacrooooooooo di ore davanti al PC senza far nulla ma solo ad aggiornare!

CRO_Fek 27 marzo 11 20:40

Mah...se non strettamente indispensabile (tipo eliminare un bug serio) non lo faccio.
Si vola bene lo stesso anche senza aggiornamenti software, tanto quelli che contano sono i pollici e quelli non li aggiorni tanto facilmente :lol:

jerry-stratus 28 marzo 11 18:15

CIAO m.rik,
ho visto che hai aggiornato la tua T 14 (hai anche il software italiano,spero....)vorrei sapere se ti e' possibile farmi utilizzare il tuo aggiornamento,se non e' personale od in qualche modo legato alla radio dato che io ho una vers. 2.1 se non erro ma acquistata in Asia...
se possibile mi manderesti l'aggiornamento all'indirizzo gerrysiano@hotmail.it ...?:hail:
te ne sarei grato anche se dovessi avere qualsiasi tipo di problema almeno che me lo facessi sapere. ciao e grazie
P.S =volevo mandarti un mp ma hai la casella piena....:fiu:

m.rik 28 marzo 11 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2514849)
CIAO m.rik,
ho visto che hai aggiornato la tua T 14 (hai anche il software italiano,spero....)vorrei sapere se ti e' possibile farmi utilizzare il tuo aggiornamento,se non e' personale od in qualche modo legato alla radio dato che io ho una vers. 2.1 se non erro ma acquistata in Asia...
se possibile mi manderesti l'aggiornamento all'indirizzo gerrysiano@hotmail.it ...?:hail:
te ne sarei grato anche se dovessi avere qualsiasi tipo di problema almeno che me lo facessi sapere. ciao e grazie
P.S =volevo mandarti un mp ma hai la casella piena....:fiu:

Non c'è bisogno che ti mando nulla, il firmware te lo puoi scaricare te gratuitamente dal sito Futaba:

Futaba® Software Downloads/Updates

Radiosistemi Italia invece non consente di avere il firmware perchè protetto da password che bisogna richiedergli via mail mandando il seriale della radio.
La cosa però non mi riguarda perchè quando installai la prima versione in Italiano non mi ritrovavo più con certi termini come "timone" invece di "rudder" e molti altri termini strani a cui non ero abbituato, pertanto sono immediatamente tornato ad usare già fin da allora il software in Inglese e non ho più intenzione di cambiare.

Ciao

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002