![]() |
1 Allegato/i modificalo con la E6000 che e' una resina che non e' conduttiva e va benissimo, almeno per chi ha il vecchio 3g, per i nuovi non c'e bisogno |
Citazione:
domenica cercherò di affinare le regolazioni tramite il software dato in dotazione con il pennino align |
sistema align 3g versione 2.1 sfrutto questo post anche per chiedervi se per caso voi abbiate gia smanettato sul software della align,e che tipo di regolazioni avete fatto.................... |
devi sempre regolarlo con il software in dotazione per pc altrimenti e' normale che di fabbrica non ci sei con le regolazioni, e poi devi farlo girare , a quanto hai fatto la curva di idle up? |
sistema align 3g versione 2.1 ciao,idle 1 curva piatta al 90 per cento ....idle 2 100 per cento. che parametri vanno setttai sul software? |
oscillazioni 3g Ciao a tutti, riepilogo la mia esperienza col 550 3G. Diverse soluzioni di spugna adesiva, gel align ecc. per isolare dalle vibrazioni. Idle up 2 al 98% : nei tic toc di elevatore, stoppate violente ma soprattutto nei tic toc di alettoni vedo oscillazioni verticali della coda, quasi come se i damper sullo spindle fossero troppo morbidi o rovinati da provocare un flappeggio eccessivo. Sono queste le oscillazioni di cui sento tanto parlare e scrivere ? Montato il beastx e settato di scatola: manco l' ombra di codeste oscillazioni della coda verticali rispetto all' elicottero. Come avete risolto ? non trovo diciture particolari sul 3G per identificare quale versione sia. Suggerimenti per rendere operativo il 3G ? un grazie a tutti |
rileggiti il post dall' inizio |
vibazioni da quello che leggo si parla di vibrazioni, ma la mia domanda e' : queste vibrazioni portano a oscillazioni verticali della coda ? perche' sembra quasi che il 3g non riesca a gestire cambi di passo repentini e veloci. la vibrazione se disturba il sistema lo fa anche in hovering, io parlo di un sintomo che trovo solo in certe figure |
aggiungo che non puo' essere nulla di meccanico perche' e' bastato montare il beastx senza alcun intervento diretto sulla meccanica per risolvere tutto |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002