![]() |
Come comprare da helihobby? Ciao ragzzi, ho deciso finalmente di acquistare un Hummingbird, dal sito della Holihobby, la versione elite da 299$+55$ per il telecomando. Solo che ho un problema... Hovisto che i prezzi sono in dollari e non in euro... Come faccio a pagare con la Paypal in euro. Qualcuno di voi sa come fare? Grazie 1000... |
Paypal paga direttamente in dollari, poi sul tuo conto bancario o carta di credito su cui accrediti i movimenti di paypal ti ritrovi la somma in euro. |
Quindi posso anche pagare tranquillamente con la visa, senza paypal e loro mi scalano i soldi già convertiti in euro? Un'altra cosa... Ma è un sito affidabile?POsso comperare con la carta senza problemi?? |
Diciamo che Paypal e' comodo se pensi di acquistare parecchio via internet, in quanto il numero della tua carta di credito lo dai solo a loro e a nessun altro, quindi circolando di meno hai meno rischi. Per l'altro domanda non so, non ho mai acquistato da loro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002