BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Le mie impressioni sullo Stabilizer3D della Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/20635-le-mie-impressioni-sullo-stabilizer3d-della-robbe.html)

Yerakon 03 marzo 06 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da gilgamesh
Se ne vuoi uno che abbia la radio già compresa:(...)

Grazie gilgamesh... però mi interesserebbe proprio lo stabilizer. E quando parlo di radio purtroppo mi riferisco alla trasmittente! Io ho ancora la 7c... ci vorrebbe almeno la 9c.

danverz 03 marzo 06 10:15

Qualcuno su rcgroups sostiene che potenziometro e cavo sensibilità possono funzionare
insieme. A me non ha funzionato.
Inoltre qualcun altro sostiene che usando il settaggio del fondo corsa o o il dual rate per i
settimo canale è possibile spostare quelle soglie (-100% +100%).
Io non ci sono riuscito con la 7C, quindi fidandomi tendenzialmente solo di quello che
riesco a riprodurre, ho creduto che questi tizi non parlassero per eseprienza diretta.

Magari mi sbaglio :) Fatto sta che alla fie sono davvero molto contento della 9C,
è un altro pianeta rispetto alla 7C e sono riuscito a portarla via per circa 200 euro
di differenza dalla mia. Tutto sommato ragionevole considerato il prezzo del nuovo
comprato senza permuta.

Ciao,
Daniele

gilgamesh 03 marzo 06 10:28

Scusatemi se a volte sembro sostenere troppo l'FS8: io ce l'ho, ma se tutti cominciate a cuccarvi lo Stabilizer, un domani, se ho problemi, a chi chiedo ??? :D

Notizie di cronaca:
mi è arrivata una mail dalla FMA...
stamani il prezzo del CPD4 è sceso ancora: 75 dollari!!!

Ciao! :D
Gu.

Yerakon 03 marzo 06 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da danverz
Qualcuno su rcgroups sostiene che potenziometro e cavo sensibilità possono funzionare insieme. A me non ha funzionato.
Inoltre qualcun altro sostiene che usando il settaggio del fondo corsa o o il dual rate per i settimo canale è possibile spostare quelle soglie (-100% +100%). (...)

Nel d/r il canale 7 non te lo propone nemmeno... Col finecorsa forse si cava il ragno dal buco! Altra idea sarebbe sacrificare il canale 5 settando il gyro a mano... almeno su quei gyro che te lo permettono.

Mi sto inguaiando... mia moglie mi punirà, lo sento...:(

danverz 03 marzo 06 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da Yerakon
Nel d/r il canale 7 non te lo propone nemmeno... Col finecorsa forse si cava il ragno dal buco! Altra idea sarebbe sacrificare il canale 5 settando il gyro a mano... almeno su quei gyro che te lo permettono.

Mi sto inguaiando... mia moglie mi punirà, lo sento...:(

Sono le stesse considerazioni che ho fatto io quando mi si è presentato il
problema.
Compresa quella della moglie !

:fiu:

Ciao :)
Daniele

Yerakon 03 marzo 06 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da danverz
Sono le stesse considerazioni che ho fatto io quando mi si è presentato il problema. Compresa quella della moglie !

hehehehe... e come hai risolto con la moglie? (puoi avvalerti della facoltà di non rispondere):D

danverz 03 marzo 06 15:19

Premesso che in realtà non è moglie, ma convivente da 10 anni (quindi è come se lo fosse), mi avvalgo della facoltà di non rispondere :)

Ciao !
Daniele

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026