![]() |
Citazione:
|
Qualcuno su rcgroups sostiene che potenziometro e cavo sensibilità possono funzionare insieme. A me non ha funzionato. Inoltre qualcun altro sostiene che usando il settaggio del fondo corsa o o il dual rate per i settimo canale è possibile spostare quelle soglie (-100% +100%). Io non ci sono riuscito con la 7C, quindi fidandomi tendenzialmente solo di quello che riesco a riprodurre, ho creduto che questi tizi non parlassero per eseprienza diretta. Magari mi sbaglio :) Fatto sta che alla fie sono davvero molto contento della 9C, è un altro pianeta rispetto alla 7C e sono riuscito a portarla via per circa 200 euro di differenza dalla mia. Tutto sommato ragionevole considerato il prezzo del nuovo comprato senza permuta. Ciao, Daniele |
Scusatemi se a volte sembro sostenere troppo l'FS8: io ce l'ho, ma se tutti cominciate a cuccarvi lo Stabilizer, un domani, se ho problemi, a chi chiedo ??? :D Notizie di cronaca: mi è arrivata una mail dalla FMA... stamani il prezzo del CPD4 è sceso ancora: 75 dollari!!! Ciao! :D Gu. |
Citazione:
Mi sto inguaiando... mia moglie mi punirà, lo sento...:( |
Citazione:
problema. Compresa quella della moglie ! :fiu: Ciao :) Daniele |
Citazione:
|
Premesso che in realtà non è moglie, ma convivente da 10 anni (quindi è come se lo fosse), mi avvalgo della facoltà di non rispondere :) Ciao ! Daniele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026