![]() |
problema con trex600 nitro Ciao a tutti. quando decollo e mi metto in hovering l'elicottero non balla, appena lo cabro o lo picchio inizia a dondolare su e giù per lunghezza. Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo. |
Problema Ha e' capitato che dondolasse SID dex per via dei giri bassi. Ma per la lunghezza mai. |
hai i giri troppo bassi:wink: |
le principali cause di questo problema sono : 1) i giri bassi : 2) le pale principali sono aperte male , o serrate troppo ; 3) i gommini progressivi (dumper) sono troppo rigidi, di solito i gommini cn il lungo andare , essendo in gomma , si cristallizzano e rendono la testa più rigida , quindi annullando il flappeggio che smorza la controcoppia del cambio di direzione improvvisa . anche io avevo i tuoi stessi problemi , hovering perfetto ! , ma... alla prima stoppata.. effetto ballerino.. hihih:icon_rofl ed ho risolto porgendo attenzione a questi particolari.. ciaoo spero di esserti stato di aiuto:fiu: |
Grazie mille a tutti! Adesso nel weekend provo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002