![]() |
misuratore di giri Secondo voi i misuratori di giri che si vendono su HK o similari ,economici,i turnigy ad esempio,sono attendibili e validi? C' è qualcuno che usa questi tipi di strumenti? Devo acquistarne uno ma non so quale. |
1 Allegato/i ciao! mi ero posto la tua stessa domanda così sulla baya ho comprato questo Allegato 185480 per vedere di quanto sbagliassi i calcoli teorici fatti con Kv..rendimento del motore..Volt..denti del pignone..etc etc :wacko: beh..alla fine la differenza era di un centinaio di giri in meno di quelli previsti sulla carta..che credo siano più che accettabili per quello che ci devo fare io,cioè hovering e volato tranquillissimo. Poi resta sempre il dubbio se siano i miei conti sbagliati o se sgarri un pò lo strumento! :D :icon_rofl :D :icon_rofl saluti |
Mi posteresti il link del negozio? ne ho trovato uno uguale ma il prezzo é un tantino alto,altrimenti aspetto che arrivano di nuovo a hobbyking. |
1 Allegato/i Personalmente usando anche aerei mi trovo bene con il Bantam |
ti ho inviato il link.. dimenticavo..anche io come stefano59 volo con gli aerei e funziona anche con le eliche da 2 a 9 pale.. saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Il venditore che ho trovato io é in Italia e addirittura propone lo stesso articolo a circa 25 euro. Guarda un po invece quanto costa? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Multi-Blade Micro Tachometer |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002