![]() |
elicottero della nasa? non ho resistito o cè un errore :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Prototipo elicottero radiocomandato unico al mondo Roma in vendita ps pure offertona |
Citazione:
ciao :D |
prototipo Be la Nasa se la passa male che schifo di Ely:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
eh.. ma lo vende.. si.. :asd: |
secondo mè è una presa per il culo avrei voglia di telefonargli e insultarlo a vita o proporgli di metterlo sul mercatino del barone sai che ridere? |
.... offro 451,00 :asd: |
Maddai... io speravo di trovare un progetto di un nuovo elicottero supertecnologico e invece è una ciofega :( :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Comunque non si può negare che il tipo ha davvero una bella faccia tosta, che poi l'elicottero ha anche una pala sola se non erro :icon_rofl |
W l'onestá.... E se davvero gli ha dato 700 complimenti doppi...:shutup: |
Ridete e sfottete pure....chissà quale misterisoa tecnologia ci sarà sotto quella canopy:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl o magari quella valigetta sarà di una lega leggera ultraresistente e compatta:asd::asd::asd: |
Se è vero che la pagato tanto, mi sa che la presa proprio nel C..O :icon_rofl ............POVERINO............ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002