![]() |
Candele caliber 30 Ciao a tutti, ho un problema (come al solito XD ). Ho un caliber 30 con motore os 32. Di serie si consiglia di montare una candela os 8, ma avendo visto nelle tabelle comparative (ho allegato l'immagine) che dovrebbe essere come una rossi 3, ho preferito provare quest'ultima (più economica). Il motore, però si spegne appena stacco l'accendicandela (uso una miscela al 15% di nitro). È un problema di candela? Quali sono le candele che potrei adoperare più economiche della os 8? http://www.collectivepitch.com/plugchart.jpg |
OS 8 va meglio, lo ho avuto il Caliber 30... E poi miscela buona per elicotteri... |
Ciao,un consiglio..usa miscela coolpower 30% vedrai che và meglio :wink::wink: |
candela monta una os 8 e la miscela lasciala al 15 ciao:mellow::mellow: |
Citazione:
|
In realtà volevo un'altrenativa meno cara :-P Fin'ora mi pare di aver capito che non ho molte alternative :-( La miscela va benissimo, è quella che consigliate voi! |
In alternativa potresti provare la rapicon che è comunque un ottima miscela e costa un pò meno...che tipo di miscela usi ?? ho avuto anche io il caliber 30 con candela os 8 e il motore non reggeva bene il minimo quando levavo l'accendicandela..ho risolto con miscela coolpower e una buona regolazione della carburazione..:D:D |
Uso nitro 15% con 20% d'olio |
Prova a fare 20% nitro e 20% d'olio sintetico dovrebbe andare un pochino meglio..poi fammi sapere:wink::wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002