![]() |
Citazione:
|
azz la i ! E' vero! mò la cambio grazie! |
io penso che siete andati abbastanza OT... |
Citazione:
saluti yuri |
ma che dite che l'Alvaro Vitale della formula 1 sapesse guidarla............... ma ccccchhhhhhiiiiiiiiissssssssssssssaaaaaaaaaa'''''' '''''''''''''''' |
Ragà per me le edge sono il massimo...Ho provato le sab,le align e le radix .. Volo ancora con la fly bar ma presto cambiero' cmq il mio punto di vista è che con le edge,sopratutto sul 600,ho più giri rotore,più reattività del modello e delle stoppate perfette anche a 2 cm da terra... Le radix sono bellissime e hanno più corda (e più peso) ma fanno sforzare di più il motore purtroppo,le sab non mi hanno mai dato problemi ( ma nelle stoppate preferisco le edge) e le align vanno benone ma a parità di passo spingono un po meno... Questa è la mia impressione,mi piacciono così tanto le edge che le sto per ordinare anche per il mio 450... Ciao :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
la mia non era una provocazione, volevo solo dire che , secondo me, è importante dare le motivazioni sulle considerazioni ed i consigli che si danno su un forum pubblico, non credo che sia sufficiente dire " io mi trovo bene...a me piacciono.......sono super ....etc", questi sono dei dati soggettivi che non possono essere dei metri di valutazione. ciao |
Citazione:
soprattutto perchè abbiamo molti stili diversi nel pilotare e molti tipi di volato differenti. e aggiungo poi che sia radix, edge, SAB ecc fanno parecchi tipi di pale... é un pò sbagliato generalizzare. |
Era questo il concetto che mi interessava esprimere ,sottolinenado il fatto che ,a mio avviso non è il caso di sminuire il parere di chi si diletta nel "volo ricreativo"passatemi il termine. Certo è che la i in ceco ci voleva e non esistono scuse! E' altrettanto vero che l'insegnamento del più grande degli uomini nella sua frase che io ho usato nella mia firma ,è da tenere bene a mente quando si ascoltano i consigli perchè esistono troppi cechi pardon ciechi che si propongono guide. Forse questo provoca la stizza di qualcuno! Ora però tornate a scrivere di pale se ne non ne usciamo più! Felix passa per il negozio che ti regalo due pale nuove:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026