![]() |
Ma quando volate come volate piccole curiosità ma quando volate come volate nel senso: 1-volate per creare in volo delle figure stabilite come 8 , movimenti in circolo, ecc... 2-volate come capita nel senso a destra-sinistra-picchia-cabra come un ely ubriaco :cheers: , senza pensare a figure precise solo per pure divertimento |
Citazione:
Se voli solo nel primo modo impari di più ma dopo un po' ti rompi i maroni, se voli solo nel secondo modo all'inizio forse ti diverti di più, ma impari molto meno e dopo un po' rompi l'elicottero! :lol: |
Va a umore, ma direi nettamente di più in 'modalità 1', che aumenta poi il divertimento nella 'modalità 2'. Nel simulatore poi faccio le tabelle degli esercizi... :blink: |
In entrambi i modi :wink: |
col radiocomando,lipo o miscela .........:D mi ricorda quell'annuncio: giovane bella presenza,automunito,biondo,single,benestante,solo ,casa di proprietà.........vende mauntain bike rossa tenuta benissimo.......... saluti yuri |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
era una curiosità perchè io al momento adotto piu' il modo2 se no mi rompo i maroni, ma al campo, vedo gente che fa sempre gli stessi movimenti e dopo un po' mi stanca solo vederli. |
Citazione:
ciao yuri |
Citazione:
Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002