BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ma quando volate come volate (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/203602-ma-quando-volate-come-volate.html)

eux22 21 febbraio 11 10:50

Ma quando volate come volate

piccole curiosità ma quando volate come volate nel senso:

1-volate per creare in volo delle figure stabilite come 8 , movimenti in circolo, ecc...

2-volate come capita nel senso a destra-sinistra-picchia-cabra come un ely ubriaco :cheers: , senza pensare a figure precise solo per pure divertimento

Raviator 21 febbraio 11 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2454109)
piccole curiosità ma quando volate come volate nel senso:

1-volate per creare in volo delle figure stabilite come 8 , movimenti in circolo, ecc...

2-volate come capita nel senso a destra-sinistra-picchia-cabra come un ely ubriaco :cheers: , senza pensare a figure precise solo per pure divertimento

Un po' di entrambi.
Se voli solo nel primo modo impari di più ma dopo un po' ti rompi i maroni, se voli solo nel secondo modo all'inizio forse ti diverti di più, ma impari molto meno e dopo un po' rompi l'elicottero! :lol:

GentlemanRider 21 febbraio 11 13:47

Va a umore, ma direi nettamente di più in 'modalità 1', che aumenta poi il divertimento nella 'modalità 2'. Nel simulatore poi faccio le tabelle degli esercizi... :blink:

charly78 21 febbraio 11 13:54

In entrambi i modi :wink:

Yuri62 21 febbraio 11 13:58

col radiocomando,lipo o miscela .........:D
mi ricorda quell'annuncio: giovane bella presenza,automunito,biondo,single,benestante,solo ,casa di proprietà.........vende mauntain bike rossa tenuta benissimo..........
saluti yuri

jaco-rc 21 febbraio 11 15:00

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

eux22 21 febbraio 11 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2454416)
col radiocomando,lipo o miscela .........:D
mi ricorda quell'annuncio: giovane bella presenza,automunito,biondo,single,benestante,solo ,casa di proprietà.........vende mauntain bike rossa tenuta benissimo..........
saluti yuri

ma il problema che al campo, di ragazze di bella presenza non ce stanno !!! :D

eux22 21 febbraio 11 15:26

era una curiosità perchè io al momento adotto piu' il modo2 se no mi rompo i maroni, ma al campo, vedo gente che fa sempre gli stessi movimenti e dopo un po' mi stanca solo vederli.

Yuri62 21 febbraio 11 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2454556)
ma il problema che al campo, di ragazze di bella presenza non ce stanno !!! :D

era un maschio:wink:
ciao yuri

laser02 21 febbraio 11 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2455062)
era un maschio:wink:
ciao yuri

Sei tremendo :D...caro :icon_rofl
Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002