![]() |
In 3 anni di carrìera, con il 450 innumerevoli botte,col 500 3 volte,col 600 2 volte...per+statistica,simulatore quasi mai usato,se non all'inizio per indottrinamento del cervello... |
Citazione:
In effetti.. io ammetto di non avere un "programmato" e continuo allenamento al simulatore : sono molto incostante:( la mia unica (modesta ,ma non troppo!)giustificazione,sul Phoenix, è che non so" usarlo bene":uhm: ciao Eduardo |
Classe 50 mai crasahto, 3 anni di vita. Classe 450 tre crash, due anni e poi venduto. Classe 500 mai crashato, quasi un anno di vita. Il simulatore?...3 o 4 ore a settimana. Però adesso che l'ho scritto mi tocco dove non batte il sole :icon_rofl Saluti e buona Domenica a tutti. |
Citazione:
|
Citazione:
Saluti |
da giugno che volo con i 450 e 500, da quando ho cominciato a fare un po' volato non mi e' mai capitato di schiantarmi per errori di pilotaggio...finora (sgrat...sgrat....sgrat :rolleyes:); due crash per avarie: con l'HK 450 si e' rotta la cinghia in volo, con il rexxone 500, la rx optima e' andata in tilt ed e' caduto. Devo dire pero' che il volato che faccio e' molto semplice, ma, come dico sempre, la fretta e' la madre di tutti i crash :P |
Citazione:
ciao yuri |
re se si vola in stratosfera non si rompe quasi mai!!!:D |
Citazione:
Ciao bello, buona Domenica anche a te. Ieri volato...bel pomeriggio :wink: Saluti |
Citazione:
a presto ciao yuri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002