![]() |
T-REX 600 Limiter Edition Mi è appena arrivato, volevo sapere dove posso comprare solo la testa flybarless senza il 3G perchè vorrei montare i beastx. |
Model-tech Mattioli modellismo Elycenter Jonnathan. |
Citazione:
p.s. hai avuto difficoltà a montare il goveron mi chiedo come puoi settare un sistema fbl come il microbeastx!!!! |
il ''goveron'' angelo? :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
GOVERNOR!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: |
fai tanto il professore e poi mi scrivi in governor in cinese :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
La testa prova vedere uno dei negozi citati,oppure in inghilterra. Ti consiglio di tenerlo per un po con la flybar,poi magari lo aggiorni. OT In ultimo,come al solito le chiacchiere da bar sono a zero. |
http://i700.photobucket.com/albums/w...0220111441.jpg Il governor ancora lo devo montare.... P.S Hai fatto la figura del fesso più tu che io :icon_rofl |
Bellissimo modello... io ho un T-Rex 700 Limited Edition e sono molto soddisfatto. qui la fotogallery GRUPPO ELICOTTERISTI - T-Rex 700 Nitro Limited Edition - foto gallery qui i video GRUPPO ELICOTTERISTI - T-Rex 700 Nitro Limited Edition - video gallery (il mio video preferito: YouTube - TRex700N Limited Edition - volo da riproduzione) Comunque, tornando al discorso... la testa per il tuo 600 puoi prenderla su fast-lad originale Align... |
Bello veramente anche io sono soddisfatto anche se odio con tutto il cuore la zona dedicata al giro e la flessione delle due fiancate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002