![]() |
T rex 500 o hk 500 Ciao ragazzi vorrei prendere un ely elettrico ma non so se far bene o male a prendere un clone del mitico t rex500 cosa mi consigliate grazie |
dipende se vuoi spendere poco - clone - :huh: altrimenti originale.... :P ma è il tuo primo elicottero? |
che dire...io ho sia l'originale che il clone: vanno bene entrambi, ma l'originale va meglio :wink: Se proprio devi prendere il clone non risparmiare sull'elettronica. Ciao |
No io ho due t rex 700 ma volevo prendere un elettrico perche a volte ho poco tempo e mi piaceva il mio amico ha un hk con bec regolatore da 80 a gy gp 750 e batteria turnygi da 3300 e vuole prendere 350 che dite ha fatto pochi voli |
ma non volevi un parere per un t-rex ? |
Esatto difatti ho chiesto secondo voi qual'e il migliore dei due e ho chiesto visto che e un clone cosa ne pensate dell hk |
350 sembra un po caro,non hai detto che servi ha e che motore. L hk specie le ultime versioni sono buone |
Per i servi e motore prende tutto in america ma stavo leggendo molte recensioni che i cloni sono molto piu delicati e bisogna sostituire diversi pezzi |
re Citazione:
|
fai un calcolo delle tue disponibilità economiche e scegli Dopo non so quanto tempo ho ripreso il mio 500 Align e abituato al 700 ho iniziato a trattarlo maluccio in volo fino a crasharlo Dopo un rapido calcolo convengo che è meglio prendere una meccanica nuda da HK dove montarci il resto del mio 500, la ordino, mi arriva e la monto.. tristemente Align è almeno due gradini sopra come qualità e accuratezza. e chi scrive avrà montato decine e decine di cloi di HK dal 250 al 600 Buoni voli:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002