Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 11, 15:13   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 285
re

Citazione:
Originalmente inviato da jean76 Visualizza messaggio
che tu sappia con la radio originale xperience la xp-6x è possibile usare un simulatore tipo phoenix??


ciao ma dalle tue parti ci sono molti elicotteristi che posso darti un aiuto....
specialmente a kinisia, non li conosci? ciao.....
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 20:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
ma dov'è di precisto sto KINISIA ? a palermo conosco di vista solo 1 con l'ely incontrato a capogallo , davvero bravo ma per lavoro li vedo poco e quindi sto imparando tutto da me Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 14:37   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: gioia del colle
Messaggi: 48
ciao chinisia si trova tra marsala e trapani è un'ex aeroporto militare della grande guerra
ancora non ho fatto amicizia con nessuno , purtroppo la domenica arrivo sempre tardi e a quanto pare gli elicotteristi sono mattinieri, anche io ultimamente ma per altri motivi
comunque so che ci sono ragazzi davvero in gamba anche con il 3d
questo sabato a letto presto e domenica al campo!!! spero
jean76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 14:59   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 285
re

Citazione:
Originalmente inviato da jean76 Visualizza messaggio
ciao chinisia si trova tra marsala e trapani è un'ex aeroporto militare della grande guerra
ancora non ho fatto amicizia con nessuno , purtroppo la domenica arrivo sempre tardi e a quanto pare gli elicotteristi sono mattinieri, anche io ultimamente ma per altri motivi
comunque so che ci sono ragazzi davvero in gamba anche con il 3d
questo sabato a letto presto e domenica al campo!!! spero
Ecco bravo, allora questa domenica li trovi di sicuro tranquillo.......
poi se non ti trovi, posso darti un aiutino io se vuoi ma devi venire a palermo ciao....
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 13:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Olè sono sodisfatto ! mi è arrivata la cinghia e la corona del t-rex "cambiato il telaio dell'XP con quello in carbonio del t-rex450" l'ho provato 2minuti fuori casa e va bene !! alla fine chi si scervella e legge anche s'è da solo con l'ely prima o poi comprende i vari settaggi io sono uno di quelli che per lavoro o tempi non posso andare spesso nei campi dove volano quelli bravi, ma so che li sto già superando Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 15:47   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
ma dov'è di precisto sto KINISIA ? a palermo conosco di vista solo 1 con l'ely incontrato a capogallo , davvero bravo ma per lavoro li vedo poco e quindi sto imparando tutto da me Ciao
Ciao..quello incontrato a Capogallo credo di essere io.
Comunque, anche se difficilmente volo lì, noi eli/aeromodellisti palermitani ci riuniamo al piazzale Francia (anche senza modello io ci vado spesso). Attualmente rappresenta l’unica vera risorsa in città , per apprendere questo hobby.
Io a Kinisia andavo l’anno scorso. Purtroppo, capitava che dopo essermi fatto 100 e passa KM, trovavo molto vento (marsala è una zona con parecchio scambio termico)….con conseguente spreco di tempo e denaro.
Se qualche volta ci vai la domenica di mattina presto, troverai gente davvero brava.
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 16:33   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
a Capogallo sono andato e non mi è piaciuto
non è proprio quella distesa di campo verde e cielo aperto che uno sogna per poter volare
in realtà è un po' brullo e se si vola rivolti verso la montagna non si vede nulla
al contrario verso il mare c'è il sole davanti
insomma non siamo proprio fortunati qui in città, non c'è praticamente un bel posto per volare
su al nord appena fuori dalla città di aprono distese di campi coltivati, qui nulla
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 20:29   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Ciao , io abito a carini e li vicino ce un piazzale grande buono per gli Ely , ma preferirei andare dove ce chi può aiutarti domenica esclusa per me causa lavoro, p.zzale francia ci stanno tutti i giorni? e se si a che ora?
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 21:00   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
a carini, ti riferisci dove c'è lo stadio e fino a qualche tempo fa , anche un pista di auto rc ??

se cerchi un aiuto ci si può vedere al piazzale
non per forza di domenica
se ci si deve vedere lo si può fare qualsiasi giorno, poi il sabato c'è più o meno tutto il gruppo
se vuoi una mano fai sapere che ci organizziamo
magari rivedi anche quello "bravo", che io conosco benissimo essendo un buon amico, e colui che mi ha indirizzato in questo hobby oramai più di un anno fa
da allora lui è davvero diventato molto bravo, io molto meno, ma di tecnica e setting me la cavo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 09:32   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
a carini, ti riferisci dove c'è lo stadio e fino a qualche tempo fa , anche un pista di auto rc ??

se cerchi un aiuto ci si può vedere al piazzale
non per forza di domenica
se ci si deve vedere lo si può fare qualsiasi giorno, poi il sabato c'è più o meno tutto il gruppo
se vuoi una mano fai sapere che ci organizziamo
magari rivedi anche quello "bravo", che io conosco benissimo essendo un buon amico, e colui che mi ha indirizzato in questo hobby oramai più di un anno fa
da allora lui è davvero diventato molto bravo, io molto meno, ma di tecnica e setting me la cavo
Marco, effettivamente è così. Purtroppo Capogallo ha i difetti che hai evidenziato tu. Tra l'altro la montagna mimetizza l'elicottero. Proprio per questo, quando ci volo quasi sempre con la fusoliera.
Comunque, quando dici tu, ci organizziamo, per fare una svolazzata insieme! Magari quando avremo i nuovi bladdini, nel salone di casa mia
infinity non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto!mi esce la nitro dalla marmitta! zeus463 Elimodellismo Principianti 5 26 dicembre 10 10:20
dalla Sicilia al Pordoi - domenica faustog_2 Aeromodellismo Alianti 14 05 agosto 10 23:17
Dalla Sicilia con furore Zazzamita Navimodellismo a Vela 6 24 novembre 07 14:39
Dalla sicilia con furore!!! dannybon Navimodellismo a Vela 1 07 settembre 07 20:17
aiuto!! Come si fa a levare dalla cassa dei motori il supporto per i CD Eccì!!!!! Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 4 05 settembre 07 16:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002