![]() |
differenza motori Align 91H e 91HP Stavo valutando l'acquisto di un motore nuovo per il mio trex 700 che attualmente monta un motore che non riesce a farlo esprimere al meglio (un TT90Pro). Mi ero fermato a un Align 91, ma ho visto che ce ne sono 2 versioni: la versione H: Helikraft ALIGN 91H ENGINE (HE90H01) e la versione HP: Helikraft ALIG 91HP Engine (HE90H02) quale è la differenza tra i due? |
nessuno ha uno di questi motori? almeno per avere un consiglio su quale acquistare... il 91HP costa 4-5 euro in più del 91H e sembra che abbiano solo la testata diversa (dico sembra!) |
che io sappia sono identici!!!!!!!! |
Citazione:
il 91H monta la nuova testa che dissipa meglio il calore. Monoblocco e parti interne, come anche la potenza restano uguali. Ciao |
concordo sul fatto che siano identici tranne la testa che poi dissipi meglio non credo sono solo differenti per alloggiarli meglio nei convogliatori ,secondo me ... |
Il discorso dei convogliatori potrebbe starci anche se penso che sia marginale, entrambi i motori pare possano essere montati tranquillamente sul trex 700 (da rapide ricerche fatte sulla rete). Pare che il 91H dissipi meglio il calore (qui: Photos: Align 91H / OS 92HZ vs. OS 91SZ Nitro Engines align91_14 si vede la differenza). Mi sa che punterò sul 91H e non sul 91HP. Sento però in giro parlare di strani problemi di perdita di potenza dopo una diecina di voli fino alla rottura del pistone... è vero? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026