![]() |
Citazione:
Minchia.....:o:....ma allora te li cerchi proprio i complimenti.......:D... Già lo hai messo sottosopra.....bravo.....!!! Io volo molto poco, ci vuole poco per superarmi.....ma già mi avevi superato quando avevi fatto il primo volo......:rolleyes: |
tre ore di simulatore per 2 mesi ogni sera e passa la paura !!! |
Citazione:
|
Bravo Monster, però io vorrei vedere l'elicottero che vola e non preso dal ballo San Vito. :D Comunque i miei complimenti sono sinceri!! Saluti |
-_-:fiu::shutup: |
Citazione:
|
Veramente bravo, hai anche una facciotta simpatica, :P appena iniziato, simulatore o no, hai già un'ottima sicurezza, se riuscirai a coltivare la passione, ed è una cosa che ti auguro, avrai grandi soddisfazioni. Ma la gnocca è sempre dietro l'angolo, come si dice, tira più un pelo di .... che un carro di buoi!!:lol: |
Ciao,complimenti x i due continua cosi.... Io sul vision avevo 10° di ciclico mai rotto nulla!!!!come governor sai gia cosa mettere??? |
bravo,mi ricordi il mio amico ricki....quando racconto il suo passaggio da ore e ore di sim.al freya 90 e t-rex poi.....sembrava ,raccontassi barzellette :wink:in pochi mesi,faceva quello che avevo fatto in 2 anni:angry: ps.un consiglio non far vedere certi video all'amico rug..potrebbe avere un collasso:lol: saluti yuri |
Ciao grazie mille a tutti! Governor ho ALIGN 6600 ma non so montarlo..... Ledifferenze tra sim e realtà sono.... PAURA:heheeh ANSIA,BATTICUORE,RESTRIGIMENTO ALLA GOLA:wacko: MONTAGGIO:si deve acquisire esperienza... GALLEGGIAMENTO:nel sim non si nota per niente nella realtà MOLTO... PESANTEZZA:Anche questo non si nota sul sim...(le pale sono l'anima dell ely e come se le pale comandano tutto la fuso e solo una "cosa" che si tira appresso) ho capito che è meglio tenere docchio il ROTORE\PALE CODA che tenere d'occhio muso fusoliera ;) poi ognuno fa come più si trova Comunque non abbiate paura...AZZARDATE ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it