BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Problema coda VIDEO (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/201350-problema-coda-video.html)

monster 31 gennaio 11 20:01

Quindi come devo fare??? lo metto sullo zero o sul 1 ???? IN NORMAL? IN HOLD? IDLE UP?

0 68 F MODE
1 ???? NORMAL 0
IDLE UP 0
HOLD 0

firedragon 31 gennaio 11 20:19

re

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2420648)
Quindi come devo fare??? lo metto sullo zero o sul 1 ???? IN NORMAL? IN HOLD? IDLE UP?

0 68 F MODE
1 ???? NORMAL 0
IDLE UP 0
HOLD 0

AUTO
f mode
normal 0
idleup 1
hold 0
0 68
1 68

dopo se coda sbaghetta sinistra destra riduci il 68 fino che sta ferma la coda in hover
se non sbaghetta aumenti fino quando sbaghetta sinistra destra e dopo riduci fino quando inizia a stare ferma. se scivola e poco se sbaghetta e troppo. devi trovare la valore dove scendendo il valore inizia a non sbaghettare..per adesso lo fai solo per valore del 0
quando inizi a volare in idle sara a fare test anche per valore da 1
in modo normale il valore da 1 sara un po piu bassa rispetto a 0 perche i giri sono di piu.

nel menu che apri tenendo i due tasti quando accendi la radio devi avere gyro gear se ai il cavo di sensibilita su gear o , gyro aux2 se ai cavo da sensibilita su canale aux2 a ricevente

monster 31 gennaio 11 20:27

ok grazie........domani provo....... comunque ho messo solo un adesivo sotto il giro.....l'altro se rotto

Alino74 31 gennaio 11 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2420487)
cavolo. sei a 0 gain. meti un 68. io sono in quella zona con gain . alora sotto 50 e il rate. a 40 ai 20 gain in rate. a 60 ai 20 gain in hh. a 68 ai un 36 gain in hh. normale che non tiene la coda se dici a gyro a stare passivo..:icon_rofl

Ciao Fire

Solo tu con la tua pazienza...

Ciao, Alino

Alino74 31 gennaio 11 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2420694)
ok grazie........domani provo....... comunque ho messo solo un adesivo sotto il giro.....l'altro se rotto

Ciao Monster.

Ma tu non eri quello che lo doveva mettere sotto sopra al primo volo... O sbaglio...

Con gli eli mai parlare troppo presto.... E qualche amico te lo aveva detto...

Ascolta i consigli da chi ne sa più di te e vola da più tempo di te...

Con questo non te la prendere e sii prudente...
Ciao, Alino

monster 31 gennaio 11 21:13

lo faccio il rovescio promesso! ma non riesco a risolvere il problema.....

Alino74 31 gennaio 11 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2420790)

Perchè non provi anche a leggere sia il manuale della radio che del giro... guarda che trovi tutte le spiegazioni li.

Il fatto è che uno bravo a volare con il giro praticamente a sensibilità zero riesce ad alzarlo lo stesso in hovering.

Ciao

firedragon 31 gennaio 11 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2420790)

ti consiglio provare con un 450 elettrico. non e perfettamente come in simulatore:uhm:
se ti cade quello grosso sara una bella spesa...piu grosso che e ..di piu si spacca:fiu:

laser02 31 gennaio 11 21:26

I palini sono settati bene ???...parlo del settaggio base!!!
Controlla quello e poi verifica reverse della radio per comando stick coda ed infine reverse del gyro.
Quando giri a mano la coda verso destra (muso a sinistra) il gyro corregge in modo corretto???
E non dirmi si solo perchè vedi (o senti) il servo che si muove :P

Ma scusa.....senza polemica......capisco che il forum possa dare una mano a chiunque ma i manuali li leggi???, ti sei fatto un po' di "cultura" elimodellistica oppure pensi di far partire tutto da zero chiedendo ogni singola cosa e aprendo un 3eed per ogni singolo problema.
Piuttosto che il filmato avresti dovuto postare le foto del setup della coda del tuo VISION.
Saluti

monster 31 gennaio 11 21:29

Non ho minimamente paura di farlo volare sono sicurissio di me....ch ha volato con me sul sim lo sà :wink:

Io ho paura che mi si smonta in volo, che si rompe la cinghia è si incastra.....o che se ne parte un tirante .....:wacko: di questo ho paura!

I primi serbatoi li faccio di volato leggero... perchè non ho capito bene il funzionamento del HH... CIOè PERCHè se vado tutto a destra e porto al centro no si muove??? ma si muove quando vado vero sinistra mmmmm???

Piano piano

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it