![]() |
Stabilizer 3d della ROBBE. Dove acquistarlo? Ragazzi potete per favore indicarmi il negozio più conveniente per l'acquisto di tale apparecchio? Visto e considerato che ne dovrei prendere più di uno, ho bisogno di conoscere un negozio che mi faccia dei buoni prezzi... Sapete dirmi qualcosa? |
Citazione:
grazie |
@AlexxZeta: bazaritalia ! @garbo: tu parli dell'helicommand della robbe. Sul sito della robbe c'è già. Ma lo stabilizer è un altra cosa. Ciao, Daniele |
Citazione:
|
E prevista la vendita per aprile |
Citazione:
ALEX !! hai proprio deciso per lo stabilizer, senza aspettare i nuovi sviluppi del mercato? L'FS8 è crollato di prezzo, in America... :fiu: forse a causa proprio del nuovo Helicommand... e se così fosse tra poco abbasseranno i prezzi anche dello stabilizer, hai visto mai? Ciao !! :D Gu. |
Io Resisto!<_< |
Aproposito, tanto per fare un po lo stupido :) Oggi ho provato lo stabilizer 3D nell'androne del garage del condominio: bhe udite udite, non va :) A dire il vero è la prima volta che finalmente lo provo ma pioveva quindi garage. @Yerakon: senti come son bastardo ... secondo me più che resisti, rosiki :P Ovviamente scherzo :) Ciao, Daniele |
Citazione:
beh... una via di mezzo: resistosiko!:P ... e non permetterti più di ricordarmi che scherzi: lo so!:D |
Si si solo all'aperto ... la documentazione lo scrive cubitale multicolor supervisibile. Ma cosa vuoi farci, dovevo, DOVEVO per forza, PER FORZA provarlo !!! Haha, sono il vero bambinone :) Ciao, Daniele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026