![]() |
Trex 100 ...preorder! |
105£ non è proprio a buon mercato.. |
un po caruccio ma molto bello come vola? |
sembra il gemello del blade msr con la differenza che qui ci vuole un'altra radio |
Ciao mi mandi 1 foto dell'x cell .ma il t rex 100 non ha la radio |
Citazione:
Comunque c'é anche con la radio a 2,4 ghz... |
Ma in pratica vale la pena prendere l'msr e usare la propria radio? Sono proprio equivalenti? :blink: |
Cavolo,costa un tot questo baracchino volante!!!!!!!Anche se ha la radio costa sempre tanto. |
sono io o adesso costa 11,59 ?:blink: |
OSSSSPIOOOOOO..... non e' possibile oppure e' uno specchietto per le allodole!!!!!!!!!!!!!! In effetti c'é scritto proprio cosi' .... 10 sterline ovvero 11,60 euro o 15,90 dollari... deve essere un errore!!! oppure meglio.... e'l'impegnativa per il preordine!!! Rino |
non credo sia possibile |
Questa e' la risposta di FastLand....... come immaginavo!!! -------------------------------------------- Hi The £10.00 is the deposit to secure on of the kits, the full amounts are listed in the product description. Thanks ---------------------------- Il costo reale del Trex 100S Super Combo e' £104.99 Plus Shipping Rino |
Ragazzi, vi rivelo un piccolo segreto: Babbo Natale non esiste. :wink::lol: |
mi sembrava strano, ho addirittura pensato ad uno scherzo del mio browser XD... vabè mi sa che non lo prendo...anche se i servi mi fanno gola, altro che quelli lineari del solo...chissà la velocità... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002