![]() |
io, ho spostato le colonnine supporto capottina sul supporto swash guadagnando qualche millimetro + con il dremel molato la capottina nella parte inferiore dove va ad appoggiare al carrello |
Citazione:
ho rimediato con retina in fibra di carbonio apposita e colla epossidica a 5 min: spalmi l'epossidica nella parte interna, metti la retina, premi, rispalmi un po' di epossidica, pulisci la colla in eccesso prima che tiri, rifinisci, dopo che ha tirato, ritagliando la retina in eccesso; ripeti sulla parte esterna (ma non e' indispensabile): rifai i fori con un'asolatrice. Viene molto piu' resistente dell'originale :wink: |
Quindi siamo tutti d'accordo a definire la canopy di scatola non dico scadente, ma troppo precisa e immediatamente debole, sia sugli attacchi, che sotto dove segue il carrello? |
Citazione:
|
Io mi sento di spezzare una lancia a favore della capottina. E' vero che è troppo precisa e dura da mettere, però devo dire che quella di scatole non ha mostrato crepe, quella che ho comprato dopo (quella di scatola non mi piaceva e ho preso quella con la scritta Protos) ha subito un paio di crash e quindi ora ha alcune crepe, però si vedono poco e la capottina è ancora in forma. Ciao. |
Ciao a tutti e grazie a tutti voi per le risposte e consigli, cmq le crepe sono comparse do 2 voli su una cappottina nuova da 28 quella con la scritta Protos per intenderci, non si sono rotti gli attacchi ma sono comparse subito queste fastidiose micro crepe. Mi vien da ridere a pensare che la cappottina a momenti è il pezzo più costoso di questo elicottero ed quella che di fatto non fa nulla, se non coprire le batterie e dare un po di aerodinamica. Vediamo come risolvo poi vi dico. |
io ho le capottine con scritto Protos di fianco (vedi foto) in effetti in prossimita' del fissaggio sono molto delicate ... il mio consiglio e' incollare internamente con epoxy un dischetto di fibra prima ancora di inziare ad usarle (cosa che msh ha fatto per un periodo sulle capottine uguali alle mie ma rosse) e poi sganciare la capottina sempre con delicatezza spingendo dall'interno della capottina stessa e non tirando dall'esterno http://img97.imageshack.us/img97/1425/dsc02059iq.th.jpg i gemelli :P click per ingrandire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002