BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Aiutini (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/200731-aiutini.html)

monster 25 gennaio 11 22:33

Aiutini

Qialcuno mi potrebbe dare le curve pitch per il mio VISION 50?
In NORMAL è in idle up

Ho una spektrum quindi HA 5 PUNTI...

Altra domanda...il governor align funziona appena installato? oppure cè da fare qualche settaggio???

massimobarberis 26 gennaio 11 00:23

Ciao ma le curve te le devi impostare tu a seconda di come voli e poi sulle istruzioni ci sono i vari settaggi .Il governo è da settare

monster 26 gennaio 11 01:34

Una curva per 3D in idle up.... una fatta bene ???

angelo tech 26 gennaio 11 02:22

per il governor la procedura è semplicissima
stick al minimo nel sensore c'è un bottone lo spingi sali lo stich al max ed è fatto !!!!!logicamente devi attivarlo dal menu governor
per le curve il consiglio è di usare curve lineari per il passo, mentre per il gas avendo il governor in idle la curva va fatta tutta a 100:wink:
penso sia abbastanza chiaro

monster 26 gennaio 11 12:58

0-15-50-85-100 pitch ???

0-25-50-75-100 pitch ???

laser02 26 gennaio 11 13:04

Hai un po' di confusione in testa monster.
Leggere un po' di teoria??
E poi il manuale non dice niente in merito alle curve da adottare??

E cosa te ne fai di una curva IDLE1???

saluti

angelo tech 26 gennaio 11 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2411257)
0-15-50-85-100 pitch ???

0-25-50-75-100 pitch ???

la seconda!!!
poi è una questione soggettiva di volo!!!!!

Tiber1979 26 gennaio 11 15:07

:azz:

Tralasciando le curve passo :fiu: , per quanto riguarda il setup del governor,non basta premere il pulsantino ecc...Devi impostare i mix sulla radio per le varie condizioni di volo ( hai spektrum quindi non hai il menù dedicato). .. .
Le curve motore (una volta configurato il governor) non ti servono più,l'importante è che le metti al di sopra del 50% !!!!

Caro monster devi leggere tanto prima di capirci qualcosa...Gli "standard" nell'elimodellismo non esistono...Ci sono molti,troppi,3eed che spiegano quello che vuoi sapere,ma se non li cerchi,li leggi e provi a mettere in pratica il tutto,la vedo dura !!!

jaco-rc 26 gennaio 11 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2411509)
:azz:

Tralasciando le curve passo :fiu: , per quanto riguarda il setup del governor,non basta premere il pulsantino ecc...Devi impostare i mix sulla radio per le varie condizioni di volo ( hai spektrum quindi non hai il menù dedicato). .. .
Le curve motore (una volta configurato il governor) non ti servono più,l'importante è che le metti al di sopra del 50% !!!!

Caro monster devi leggere tanto prima di capirci qualcosa...Gli "standard" nell'elimodellismo non esistono...Ci sono molti,troppi,3eed che spiegano quello che vuoi sapere,ma se non li cerchi,li leggi e provi a mettere in pratica il tutto,la vedo dura !!!

quoto in pieno :approved::approved:

monster 27 gennaio 11 17:58

Se qualcuno mi spiega ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002