BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Elimodellisti dalla Calabria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/19994-elimodellisti-dalla-calabria.html)

flyraptor 18 febbraio 06 17:29

Elimodellisti dalla Calabria
 
Ciao oggi a Cosenza sono venuti due ragazzi dalla provincia di Reggio Calabria che stanno per iniziare con l' elimodellismo, a tal proposito mi rivolgo a tutti coloro che abitano in calabria sia elimodellisti che gia' volano oppure chi sta cercando informazioni per iniziare con il volo dell' elicottero, potete scrivere qui in lista cosi' vediamo se si puo' organizzare un raduno e magari trovarci tutti insieme, oppure se non siete registrati sul baronerosso potete scrivere al seguente indirizzo e-mail graia75@libero.it

Saluti Fly

odla64 19 febbraio 06 01:58

Citazione:

Originalmente inviato da flyraptor
Ciao oggi a Cosenza sono venuti due ragazzi dalla provincia di Reggio Calabria che stanno per iniziare con l' elimodellismo, a tal proposito mi rivolgo a tutti coloro che abitano in calabria sia elimodellisti che gia' volano oppure chi sta cercando informazioni per iniziare con il volo dell' elicottero, potete scrivere qui in lista cosi' vediamo se si puo' organizzare un raduno e magari trovarci tutti insieme, oppure se non siete registrati sul baronerosso potete scrivere al seguente indirizzo e-mail graia75@libero.it

Saluti Fly


Ciao
anch'io sono un novello elimodellista e sono di Lamezia

uniko77 19 febbraio 06 14:42

Eccomi quà, sono uno dei ragazzi che ieri si è fatto un bel viaggetto fino a Cosenza...:P :lol:

Mi chiamo Paolo, sto iniziando adesso con gli ely ed ho voglia di conoscere tanta gente della nostra amata Calabria che hanno la mia stessa passione, fatevi sotto...:approved:

sozi 19 febbraio 06 16:55

:lol:Crotone - Kr disponibile per qualsiasi volo ^_^

flyraptor 21 febbraio 06 19:50

Ciao Odla64 che elicottero hai ?

odla64 21 febbraio 06 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da flyraptor
Ciao Odla64 che elicottero hai ?

Un banale Dragonfly 22E V2 comprato da circa un mese; purtroppo motore bruciato dopo pochi utilizzi; sto aspettando il ricambio da Dewil

anmararch 27 febbraio 06 20:16

ankio dalla prov di cs
 
ankio dalla prov di cs ho unwalkera

NightRider 28 febbraio 06 09:54

Io sono trapiantato in Piemonte ma d'estate torno a Fuscaldo (CS) per rialimentare le radici :D

Potremmo fare una bella elirimpatriata in un posto comodo per tutti i..... Calabroni B)

Io svolazzo con un Df4 ma ho un Eco 8 in arrivo dalla Germania :welcome:

Flaymind 01 marzo 06 10:18

Anche io ci sono...........se QUEL qualcuno si decide a consegnarmi l'ely!!!:angry: :angry: :angry:

Gianlu' MOVATI.

Cosenza.

flyraptor 01 marzo 06 15:24

Se non porti i soldini, il modello rimane a casa mia :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002