BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/198067-mi-presento.html)

lino def 03 gennaio 11 13:47

Mi presento

Buongiorno a tutti !
Con il nuovo anno ho deciso di iscrivermi a qs forum anche se da tempo lo leggo con interesse.
Spero di poter condividere con voi tutti ,dubbi esperienze e soluzioni, video e altro dell'intricato mondo dell'elicottero rc.
Grazie a tutti

Lino

angelo tech 03 gennaio 11 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da lino def (Messaggio 2372425)
Buongiorno a tutti !
Con il nuovo anno ho deciso di iscrivermi a qs forum anche se da tempo lo leggo con interesse.
Spero di poter condividere con voi tutti ,dubbi esperienze e soluzioni, video e altro dell'intricato mondo dell'elicottero rc.
Grazie a tutti

Lino

ciao sei di san tammaro voli al campo dove vola salzano???

lino def 03 gennaio 11 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da angelo tech (Messaggio 2372430)
ciao sei di san tammaro voli al campo dove vola salzano???

Ciao sono di Napoli e volo a S.Tammaro dove c'è il Maestro A.Salzano.
Il Fbl non ha più segreti grazie a lui:fiu:

hurricane01 03 gennaio 11 16:47

Benvenuto ed affidati ad Angelo e non te ne pentirai e non solo per il FBL :wink:

gipogipo 03 gennaio 11 22:28

Benvenuto e buon voli :D:D:D:D

coderzone77 03 gennaio 11 23:32

Benvenuto :welcome:

lino def 05 gennaio 11 14:19

Grazie ragazzi!

leowhymengo 05 gennaio 11 14:49

Ciao e Benvenuto Lino.... Buon divertimento:lol:

Sfingelix70 05 gennaio 11 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da lino def (Messaggio 2376104)
Grazie ragazzi!

ciao e benvenuto tra noi,perche non ci parli un po delle tue esperienze,che modelli hai,
come li trovi ecc.

lino def 10 gennaio 11 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da Sfingelix70 (Messaggio 2376246)
ciao e benvenuto tra noi,perche non ci parli un po delle tue esperienze,che modelli hai,
come li trovi ecc.

Uè Felix,
l'esperienze che ho,come sai sono altalenanti a causa dello sport che pratico che mi ha tenuto lontano da S.Tammaro per 6 mesi.
Ho iniziato lo scorso anno in novembre e devo dire che grazie a voi tutti ho superato parecchi impedimenti sia a carattere tecnico, nello specifico con i modelli, che a carattere pratico ,con il pilotaggio.

I miei modelli al momento sono un t-rex500 un t rex600 nitro Fbl e un gaui550.

Ritengo che frequentare un buon campo di volo sia indispensabile se si vuole risparmiare tempo e danaro oltre che imparare i trucchi del mestiere e io da questo punto di vista mi sento molto fortunato.
Sono anche fortunato per il mio mestiere che mi aiuta moltissimo nella valutazione di prodotti e componenti oltre che nella costruzione e nell'utilizzo di attrezzature varie.
Una cosa ho imparato subito ,più ore si passano in volo e meglio è.

Siamo sempre noi a parlare degli elicotteri pensate cosa direbbero di noi i nostri elicotteri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002