![]() |
Mi presento Buongiorno a tutti ! Con il nuovo anno ho deciso di iscrivermi a qs forum anche se da tempo lo leggo con interesse. Spero di poter condividere con voi tutti ,dubbi esperienze e soluzioni, video e altro dell'intricato mondo dell'elicottero rc. Grazie a tutti Lino |
Citazione:
|
Citazione:
Il Fbl non ha più segreti grazie a lui:fiu: |
Benvenuto ed affidati ad Angelo e non te ne pentirai e non solo per il FBL :wink: |
Benvenuto e buon voli :D:D:D:D |
Benvenuto :welcome: |
Grazie ragazzi! |
Ciao e Benvenuto Lino.... Buon divertimento:lol: |
Citazione:
come li trovi ecc. |
Citazione:
Uè Felix, l'esperienze che ho,come sai sono altalenanti a causa dello sport che pratico che mi ha tenuto lontano da S.Tammaro per 6 mesi. Ho iniziato lo scorso anno in novembre e devo dire che grazie a voi tutti ho superato parecchi impedimenti sia a carattere tecnico, nello specifico con i modelli, che a carattere pratico ,con il pilotaggio. I miei modelli al momento sono un t-rex500 un t rex600 nitro Fbl e un gaui550. Ritengo che frequentare un buon campo di volo sia indispensabile se si vuole risparmiare tempo e danaro oltre che imparare i trucchi del mestiere e io da questo punto di vista mi sento molto fortunato. Sono anche fortunato per il mio mestiere che mi aiuta moltissimo nella valutazione di prodotti e componenti oltre che nella costruzione e nell'utilizzo di attrezzature varie. Una cosa ho imparato subito ,più ore si passano in volo e meglio è. Siamo sempre noi a parlare degli elicotteri pensate cosa direbbero di noi i nostri elicotteri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002