Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 10, 14:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
asp s46h motore LOW COST

HobbyKing Online R/C Hobby Store : S46H Two Stroke Glow Engine for 50 size Helicopter

Il prezzo credo sia super stracciato ma qualcuno lo ha provato?????
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 17:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvocrazy
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Zafferana Etnea (CT)
Messaggi: 374
Immagini: 12
Io ho avuto due ASP per aerei, negli anni 90, un 12 e un 40 se non ricordo male, il 12 ancora gira, questo 46 per eli non sò, se può interessarti c'è il 52,
S52H ASP-8.3CC 2-Stroke Glow Engine for Nitro RC Helicopters. Aspettiamo qualcuno che l'ho abbia provato per saperne di più. Ciao.
__________________
Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!!
http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u
salvocrazy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 17:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
Non costano niente....ma nessuno li prova????

se li mettono in commercio gireranno dai ahhahah
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 20:13   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
in anni passati sui aerei erano una brutta copia dei os, peccato che i materiali erano scadenti e campavano poco. ora non saprei se son migliorati.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 22:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 7
Senza polemizzare non capisco perchè aspettate che altri lo comprino, dato che costa cosi poco perchè non li spendete voi i Vostri soldi invece che con i soldi degli altri?

Comunque fra questo che costa 50 dollari e un OS 50 Hyper che ne costa ben 200 ci sarà pure qualche "piccola differenza"...........
.................................................. .................................................. ......................................o mi sbaglio !?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!
visido2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 06:16   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da visido2002 Visualizza messaggio
Senza polemizzare non capisco perchè aspettate che altri lo comprino, dato che costa cosi poco perchè non li spendete voi i Vostri soldi invece che con i soldi degli altri?

Comunque fra questo che costa 50 dollari e un OS 50 Hyper che ne costa ben 200 ci sarà pure qualche "piccola differenza"...........
.................................................. .................................................. ......................................o mi sbaglio !?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!
I forum servono per scambiarsi le idee, nel caso dalle esperienze altrui, fosse risultato una ciofecata, sarebbe inutile acquistarlo anche per pochi euro, nel caso contrario andasse benino, la notizia potrebbe fungere da segnale ad altri utenti volatori della domenica, i quali imparano che al costo di un pistone, possono comprare un motorello nuovo.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 14:42   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Messaggi: 112
io l'ho provato sul t-rex 600 n e devo dire che va ben per hovering e volato. la potenza è minore di un 50 standard ma è regolare.mi è piaciuto proprio. l'unica cosa è la levetta dell'acceleratore che si è rotta. c'e un accessorio di alluminio che va bene.il motore è abc e per me non ha problemi. attento al rodaggio che va fatto per abc cioè gas aperto e grass poi piano piano va smagrito. circa 4 serbatoi. io ho fatto circa 5 litri al 10% poi mi si è rotta a levetta e ho messo il vecchio ys.appena mi arriva la levetta in alluminio lo rmonto su.
federicone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 18:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Ciao,
Al nostro campo di volo, tutti gli ASP (per aerei) che ho visto, hanno avuto problemi soprattutto di carburazione ed innumerevoli spegnimenti in volo.
Io non lo comprerei.
Saluti.
A.
__________________
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuova low cost rustler vxl Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 114 12 aprile 10 16:45
rivestimento low cost? sagola Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 21 ottobre 09 09:13
Eli VERY low cost maninblack Elimodellismo in Generale 2 16 luglio 09 09:52
Acrobatico LOW COST Cesco Aeromodellismo Volo Elettrico 12 31 gennaio 06 22:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002