BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   installazione multigov pro aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/195281-installazione-multigov-pro-aiuto.html)

panzerfausto 04 dicembre 10 23:32

installazione multigov pro aiuto

ciao a tutti è un po che non scrivo sul forum, ma son tornato..
ho acquistato il multigov pro e vorrei qualche aiuto sul montaggio..non ci sono istruzioni in italiano? io volevo usarlo sia come governor che come carb-smart..

toratora72 05 dicembre 10 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da panzerfausto (Messaggio 2334854)
ciao a tutti è un po che non scrivo sul forum, ma son tornato..
ho acquistato il multigov pro e vorrei qualche aiuto sul montaggio..non ci sono istruzioni in italiano? io volevo usarlo sia come governor che come carb-smart..

Spiega il problema.e' molto semplice.

panzerfausto 05 dicembre 10 00:58

in che ordine vanno messe le spinette dei servi sulla "centralina" blu? è indifferente ?

toratora72 05 dicembre 10 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da panzerfausto (Messaggio 2334947)
in che ordine vanno messe le spinette dei servi sulla "centralina" blu? è indifferente ?

No,se leggi il manuale trovi lo schema.se hai bisogno ci si sente via cell.,inviamelo cosi' ti spiego meglio ma messe le spinette il resto e' facile.Non scasinare nessu na impostazione va gia' benissimo cosi'.

panzerfausto 06 dicembre 10 00:14

ok grazie infinite..

rigo16 06 dicembre 10 12:24

Se guardi bene sulla basetta del multigov ci sono scritti i nomi dei vari canali..:)

panzerfausto 06 dicembre 10 20:32

trovato i nomi..grazie rigo.. certo che si sono proprio impegnati a nasconderli..:uhm:
un'altra domanda banale.. funziona anche in normal o si accende solo quando si attiva la modalità idle? la funzione del carb-smart è abbastanza affidabile?

toratora72 06 dicembre 10 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da panzerfausto (Messaggio 2337016)
trovato i nomi..grazie rigo.. certo che si sono proprio impegnati a nasconderli..:uhm:
un'altra domanda banale.. funziona anche in normal o si accende solo quando si attiva la modalità idle? la funzione del carb-smart è abbastanza affidabile?

Come tutti i governor si attiva quando il gas supera il 25% -20%.il governor non sballa un giro,misurato e su 1800 giri sballa di 10 giri sempre che non sballi lo strumento di misura.il carb smart e' affidabile e puoi settare temperature diverse per ogni modo di volo il tutto condito da una facilita' di programmazione sbalorditiva.

panzerfausto 07 dicembre 10 09:53

ok grazie mille..voi come siete riusciti a stagnare il sensore di temperatura? a me sta facendo impazzire..

toratora72 07 dicembre 10 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da panzerfausto (Messaggio 2337603)
ok grazie mille..voi come siete riusciti a stagnare il sensore di temperatura? a me sta facendo impazzire..

Ripeto,inviami il numero e ti chiamo a mie spese.A voce riesco meglio a spiegarmi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002