![]() |
Volerà secondo voi? Ciao, volevo chiedervi consiglio su quello che ho scelto per il mio elicottero, premetto che punto a fare hoovering e traslato. :fiu: - raptor 50 v2 - motore TT originale - hitec optic 6ch - hitec hpd-07rh - gy240 - servo x la coda: hitec h6965hb (kg 3.0/3.7 ; sec 0.19/0.15) - 4 servi x il resto: hitec h5325hb (kg 6.6/8.0 ; sec 0.10/0.08) batterie x le radio, avviatore, pompa manuale, scalda candela, carburante. cosa mi manca ancora per volare? sto ancora cercando il raptor con motore, qualcuno lo ha da vendermi? :wall: ciao |
Non sono un esperto, però ho il diritto di dire la mia. Credo che volerà bene senza problemi.:wink: |
certo che volerà se ben settato, l'unico che può non farlo volare è il pilota,hihi |
Volerà senz'altro. Io però con un servo da 0.16'' sul giro GY240 mi scondinzolava parecchio in hovering. Ho risolto la questione mettendoci il Futaba S9254 da 0,06''....Prova tu a vedere, magri era solo un mio "tripp". Però adesso la coda è inchiodata !:D |
Citazione:
Non era affatto male l'hovering... Anche io penso che voli... Edoardo |
:lol: grazie ragazzi!! |
Ciao.. in ogni caso è sempre il setggio che la differenza, cmq il servo di coda non e indicato tropo lento... :-) |
[quote=Traffyc]Ciao.. in ogni caso è sempre il setggio che la differenza, cmq il servo di coda non e indicato tropo lento... :-) credo che ti manchi solo il misuratore di passo e il kit x bilanciare le pale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026