![]() |
Info radio Optic 6 Salve, ho gia postato la domanda nella sezione radio, ma visto le risposte spero che qui vada meglio, mi spiego ho un probblema sulla mia optic 6 della Hitec, come si fa a mettere la coda sullo stick del gas? ovviamente parlo in modalità elicottero perchè il manuale mi da solo la possibilità di spostare il gas a destra o a sinistra ma con associato gli alettoni e non la coda... non c'è un menu' nella radio dove si riesce ad invertire i canali? grazie |
Citazione:
Non credo ci sia la funzione x associare il canale con lo stick...mi sa' che dovrai cambiare l'ale con il rudder dagli spinotti della ricevente..:) |
Citazione:
Tu hai la radio in modo 1? e vuoi passare al modo 3? Mi ricordo una vecchia discussione in cui l'unico modo per fare questa coda era intervenire sulle saldature dei potenziometri e scambiare i collegamenti di uno con l'altro. |
infatti sospettavo si dovesse risaldare i connettori interni, ma speravo ci fosse una funzione in un menu' segreto che mi permettesse di cambiare mode come nella FF7... grazie lostesso |
Citazione:
|
Citazione:
Ho seguito un forum d'oltre oceano dove hanno modificato una OPTIC6 in MODE 3 e il "menù segreto" (service menù) c'è ma non contempla altri MODE. Quindi devi dissaldare, o tagliare e ....insomma "fai da te". Saluti |
Ecco....Hitec Optic 6 as a 7 channel radio - Page 2 - RC Groups Ma si va sul difficile....il tipo ha aggiunto un canale On/Off e il MODE 3 selezionabile. Però se non conosci un po' di elettronica meglio abbandonare l'impresa. Comunque interessante. Saluti |
gia fatto... ho invertito i pin dei potenziometri all interno della radio, ora è in mode 3 :D grazie a tutti |
Citazione:
Quelli restano nella loro posizone oriiginale?? Saluti |
i trim sono rimasti al loro posto me ne sono accorto oggi :huh: domani provo a riaprirla per vedere se riesco ad invertirli... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002