BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Sito tedesco: www.heli-shop.com (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/192813-sito-tedesco-www-heli-shop-com.html)

arton-fly 11 novembre 10 00:59

Sito tedesco: www.heli-shop.com

Heli Shop - Das Original - Vertrauen Sie der Marke
Qualcuno conosce questo sito?
Volevo fare un'acquisto di un centinaio di euro ma l'ho trovato per caso e meglio non rischiare... Se qualcuno ci ha già comprato si faccia avanti, grazie!! :D

arton-fly 13 novembre 10 12:44

Ho capito...nessuno lo conosce quindi meglio non rischiare!! Peccato aveva diverse cosette che mi servivano!
Comunque gli ho mandato una mail e non accettano paypal :uhm:
Un saluto a tutti

gain71 22 novembre 10 16:38

Premetto che io non ho comprato da questo sito, ma ho comprato da altri siti che sul barone non sono tanto conosciuti e mi sono trovato bene. Non vuol dire che non ti possa trovare bene comprando da loro. Io di solito faccio un test con acquisti minimali proprio per saggiarne la bontà.

arton-fly 22 novembre 10 17:27

Per sicurezza ho acquistato da un altro sito ma in effetti come dici tu sarebbe meglio provare prima con un acquisto minimale. Ciao

gigialba 25 novembre 10 04:10

Sito Molto Affidabile

Ciao, In Merito Ho Comprato Parecchio Materiale Dal Sito In Questione, E' Molto Affidabile E Consegna Con Ups Il 24-48 Ore,addirittura Una Volta L'ho Contattato Telefonicamente E Abbiamo Chiacchierato Un Pochino (in Inglese), Comunque Compra Sicuro Che Non Prendi Pacchi.........saluto

arton-fly 25 novembre 10 09:56

Citazione:

Originalmente inviato da gigialba (Messaggio 2321932)
Ciao, In Merito Ho Comprato Parecchio Materiale Dal Sito In Questione, E' Molto Affidabile E Consegna Con Ups Il 24-48 Ore,addirittura Una Volta L'ho Contattato Telefonicamente E Abbiamo Chiacchierato Un Pochino (in Inglese), Comunque Compra Sicuro Che Non Prendi Pacchi.........saluto

Ho già comprato altrove :fiu: pazienza!

Airwolf 90 26 novembre 10 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2302568)
Heli Shop - Das Original - Vertrauen Sie der Marke
Qualcuno conosce questo sito?
Volevo fare un'acquisto di un centinaio di euro ma l'ho trovato per caso e meglio non rischiare... Se qualcuno ci ha già comprato si faccia avanti, grazie!! :D

Non è che sia il massimo della convenienza!!!
A sto punto meglio i siti italiani.

arton-fly 27 novembre 10 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 2324236)
Non è che sia il massimo della convenienza!!!
A sto punto meglio i siti italiani.

Non ho mai parlato di convenienza... Stavo cercando un prodotto non disponibile in Italia ma ho risolto...

Per i moderatori:
potete chiudere il thread
grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002